mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàelement14 lancia la sfida di design "Just Encase"

element14 lancia la sfida di design “Just Encase”

Sponsorizzata da Hammond Enclosures, la competizione premia i progetti in grado di funzionare in ambienti difficili.

element14 sta sfruttando la potenza di Hammond Enclosures per creare progetti in grado di resistere anche agli ambienti più difficili con il concorso “Just Encase”. La sfida incoraggia la community di element14 a creare un nuovo design costruito per funzionare in modo affidabile anche di fronte a caldo, freddo, acqua o umidità estremi.

Gli ingegneri devono tenere in considerazione l’ambiente quando creano i loro progetti“, ha affermato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media for the element14 Community. “Questa sfida è un ottimo modo per i progettisti di testare le proprie capacità e conoscere i vantaggi di custodie di alta qualità nel proteggere i loro progetti dagli elementi“.

La sfida di design “Just Encase” è aperta a tutti. I membri della community element14 si sfideranno per realizzare il sistema più creativo, costruito per resistere a condizioni ambientali difficili, utilizzando un kit personalizzato fornito da Hammond, che include pressacavi Hammond, una custodia in ABS a tenuta stagna, una custodia in policarbonato, una selezione di termocoppie, sensori ambientali e celle di carico, più un Arduino MKR WAN 1300.

Le domande si chiuderanno il 31 ottobre e i 20 migliori sfidanti saranno annunciati il ​​15 novembre. Quindi, questi sfidanti saranno invitati a utilizzare i suddetti kit di Hammond per creare un progetto in grado di resistere anche agli ambienti più difficili. I partecipanti avranno tempo fino al 1° febbraio 2022 per presentare sul blog di element14 i loro progetti. I vincitori saranno annunciati nel febbraio 2022. Le applicazioni di esempio potrebbero includere:

  • Monitoraggio del livello della neve in una zona fredda
  • Monitoraggio di impianti in aree di produzione alimentare
  • Manutenzione predittiva in condizioni di umidità
  • Monitoraggio del sole sulla spiaggia

Il primo classificato vincerà una PlayStation 5, un kit di sopravvivenza ai terremoti, un rifugio di sopravvivenza e un estintore per veicoli, tutti premi del valore di oltre mille dollari. Tutti gli altri partecipanti che presenteranno i propri progetti riceveranno un kit di pronto soccorso per veicoli.

Ulteriori informazioni sulla sfida “Just Encase” al seguente link.