lunedì, Maggio 27, 2024
HomeIN EVIDENZAArrow Electronics firma un accordo di distribuzione EMEA con The Things Industries...

Arrow Electronics firma un accordo di distribuzione EMEA con The Things Industries per soluzioni LoRaWAN

Accordo Arrow The Things Industries

Eliminare le complessità dello sviluppo LoRaWAN per ridurre il time-to-market dei progetti IoT e abbassare il TCO.

Arrow Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione EMEA con The Things Industries, fornitore full-service di soluzioni LoRaWAN (Long Range Wide Area Network). Basata sulle sinergie tra il server di rete LoRaWAN di The Things Industries, The Things Stack Cloud e la suite di prodotti correlati di Arrow, questa collaborazione contribuirà a ridurre il TCO (total cost of ownership) nei progetti LoRaWAN.

Con questo accordo, Arrow fornirà tutti gli elementi essenziali per un progetto LoRaWAN di successo (componenti, connettività LoRaWAN e servizi tecnici) da un’unica fonte. Questo approccio integrato offre ai clienti significativi vantaggi, come un risparmio sui costi, l’efficienza in termini di tempo, un approvvigionamento semplificato e un valido supporto.

Vitali Damasevich, director engineering – Eastern Europe & ESC EMEA, Arrow Electronics, ha dichiarato: “I clienti possono accelerare e semplificare lo sviluppo dei loro prodotti abilitati per LoRaWAN combinando l’elevato livello di supporto di Arrow -dalla progettazione allo sviluppo e alla produzione- con la sicurezza del provisioning cloud di The Things Industries”.

Affermato fornitore di connettività e servizi LoRaWAN, The Things Industries assume un ruolo di primo piano nell’ecosistema LoRaWAN globale. Con una base installata globale di oltre 50.000 gateway, 1,5 milioni di dispositivi connessi e 500 clienti aziendali, l’azienda si propone di eliminare le complessità dello sviluppo LoRaWAN, consentendo l’integrazione e l’interoperabilità nell’intera catena di approvvigionamento e riducendo il TCO. L’azienda crede nella possibilità di arrivare ad avere una piattaforma per chiunque voglia diventare un esperto LoRaWAN e creare soluzioni LoRaWAN competitive.

Wienke Giezeman, CEO di The Things Industries, ha dichiarato: “La nostra soluzione LoRaWAN, The Things Stack Cloud, in combinazione con l’esperienza hardware e software IoT di Arrow, aiuterà le aziende a risparmiare in misura significativa sullo sviluppo iniziale e sui costi operativi IoT in corso, oltre a ridurre il time-to-market”.