martedì, Marzo 5, 2024
HomeDistribuzioneMouser Electronics offre un’ampia gamma di eBook tecnici a supporto dell'automazione industriale

Mouser Electronics offre un’ampia gamma di eBook tecnici a supporto dell’automazione industriale

Automazione industriale: gli eBook di Mouser

Mouser Electronics ha pubblicato quest’anno dodici eBook in collaborazione con i migliori produttori partner che offrono agli ingegneri guide pratiche con le informazioni affidabili necessarie per creare progetti innovativi. Tre tra i più recenti eBook si concentrano sulle applicazioni industriali. In particolare sull’Internet delle Cose Industriale (IIoT), i progressi della fabbrica digitale e la prossima generazione dell’Industria 4.0. Gli articoli includono informazioni pertinenti sui prodotti, e mettono in contatto progettisti e ingegneri con le informazioni e le tecnologie necessarie per affrontare ogni applicazione. 

Portare l’intelligenza alla periferia della rete: progettare le applicazioni dell’IoT industriale con TinyML

In “Portare l’intelligenza alla periferia della rete: progettare le applicazioni dell’IoT industriale con TinyML“, Mouser e Renesas illustrano come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico possano essere utilizzati per progettare soluzioni IIoT innovative. Gli argomenti trattati includono l’intelligenza artificiale nei terminali IoT, l’elaborazione della visione per l’IA e l’IA dei terminali nelle applicazioni di visione integrate. TinyML e la sua maggiore efficienza per le nuove applicazioni è un altro focus dell’eBook.

La via verso la fabbrica digitale
In “La via verso la fabbrica digitale“, Mouser e Analog Devices (ADI) hanno collaborato per illustrare le innovazioni delle fabbriche digitali. Nove esperti provenienti da diversi settori industriali forniscono le loro opinioni sull’introduzione delle nuove tecnologie in fabbrica. I temi dei sensori, dell’elaborazione alla periferia della rete e delle comunicazioni industriali ad alta velocità sono spiegati in quattro capitoli per consentire agli imprenditori di sfruttare le potenzialità della fabbrica digitale.

La prossima generazione dell’Industria 4.0
In “La prossima generazione dell’Industria 4.0“, l’automazione ha iniziato a rivoluzionare la fabbrica. Mouser, in collaborazione con Vishay, analizza i progressi che stanno preconfigurando la prossima generazione di Industria 4.0. L’eBook include quattro articoli che trattano argomenti quali i sensori per l’Internet delle Cose (IoT), gli interruttori elettronici, i pannelli di controllo ottici e le soluzioni di rilevamento della corrente nei convertitori DC-DC GaN. Con un’infografica incentrata sull’Industria 5.0, l’eBook esplora le tendenze future del settore.

Per consultare la libreria completa di eBook di Mouser può essere consultata alla seguente pagina.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui