venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeAZIENDEAttualitàMouser Electronics collabora con Siemens per la distribuzione di soluzioni di automazione...

Mouser Electronics collabora con Siemens per la distribuzione di soluzioni di automazione industriale

Mouser Electronics collabora con Siemens

Mouser Electronics annuncia oggi un accordo di distribuzione con Siemens, leader mondiale nell’automazione industriale. Le attività di Siemens comprendono l’automazione industriale e la digitalizzazione nelle industrie di processo e manifatturiere, le infrastrutture intelligenti per edifici e i sistemi energetici distribuiti, le soluzioni di trasporto ferroviario, nonché la tecnologia sanitaria e i servizi sanitari digitali. Mouser fornirà i ricambi Siemens in una varietà di categorie di prodotti, tra cui i dispositivi di rete, le soluzioni di interfaccia uomo-macchina (HMI), i dispositivi di protezione circuitale e gli alimentatori.

I commenti

“Mouser è particolarmente lieta di aggiungere Siemens al nostro elenco di partner fornitori di fiducia. È un leader di fama mondiale nelle soluzioni di automazione industriale e siamo entusiasti di inserire i suoi prodotti, le tecnologie e i servizi innovativi alla nostra linea di prodotti per i clienti,” ha affermato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser Electronics. “Non vediamo l’ora di avviare una partnership di successo a lungo termine.”

Con Mouser Electronics come partner di canale globale, Siemens può supportare meglio i propri clienti e potenziare la propria rete di distribuzione mondiale”, ha dichiarato James Washburn, Vicepresidente e Direttore del Dipartimento Protezione Circuitale e Controlli di Siemens. “Saremo in grado di soddisfare un maggior numero di richieste dei nostri clienti attuali e, sfruttando gli eccellenti servizi di progettazione, la catena di fornitura e il supporto logistico di Mouser, potremo creare nuove opportunità di crescita, espandere la nostra presenza e fornire in modo ancora più rapido i nostri prodotti a ingegneri e acquirenti.”

I prodotti offerti

Mouser offre ora i prodotti di automazione industriale di Siemens, come i contattori SIRIUS 2, che garantiscono elevata affidabilità di contatto, durata prolungata e usabilità in condizioni estreme. I contattori SIRIUS 2 presentano un formato modulare e un elevato rapporto prestazioni/dimensioni, che consentono di risparmiare spazio prezioso nell’armadio di comando.

Presso Mouser è anche disponibile la serie SIRIUS ACT di Siemens, che offre un portafoglio unico di pulsanti, indicatori luminosi e interruttori dall’aspetto elegante che incarnano perfettamente stile, intelligenza e robustezza. Realizzati in vero metallo e plastica di alta qualità, e progettati con funzioni intelligenti e capacità di comunicazione, questi pulsanti, indicatori luminosi e interruttori sono stati testati sugli elementi per garantire l’affidabilità delle attività con funzione critica.

Gli alimentatori SITOP PSU100C di Siemens presentano un design sottile e salvaspazio e sono adatti per applicazioni distribuite in scatole di controllo o piccoli armadi elettrici. Gli alimentatori SITOP PSU100C si caratterizzano per la ridotta potenza dissipata sull’intero campo di carico. La perdita di potenza è estremamente bassa anche durante il funzionamento a vuoto, caratteristica che li rende ideali per macchinari e apparecchiature che spesso si trovano in modalità standby.

I moduli logici LOGO! sono controllori logici programmabili (PLC) che consentono la rapida realizzazione di progetti di automazione. Grazie ai moduli LOGO!, i progettisti possono eseguire rapidamente funzioni come l’interruttore temporizzato, il relè temporizzato, il contatore e il relè ausiliario. Il loro formato compatto e modulare consente di risparmiare spazio nell’armadio di comando e garantisce una facile integrazione.

Ulteriori informazioni sui prodotti Siemens distribuiti da Mouser sono disponibili al seguente link.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

NOMINE

DISTRIBUZIONE

PARTNERSHIP