mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeAZIENDEAttualitàEduina Marino è il nuovo Amministratore Delegato di Nippon Gases Italia

Eduina Marino è il nuovo Amministratore Delegato di Nippon Gases Italia

Eduina Marino Nippon Gases Italia

Il 1° aprile 2024 Eduina Marino è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato di Nippon Gases Italia, succedendo a Raoul Giudici.

Il 1° aprile 2024 Eduina Marino è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato di Nippon Gases Italia, succedendo a Raoul Giudici che assumerà il ruolo di Presidente di Nippon Gases Europe.

Eduina Marino, laureata in Ingegneria Chimica e con un Master in Finanza, è entrata a far parte dell’azienda 25 anni fa. Per oltre vent’anni si è occupata di vendite e dei molteplici aspetti della gestione del business. Nel 2020 è stata nominata General Manager di Nippon Gases Pharma.

Nippon Gases è uno dei principali fornitori globali di gas tecnici per l’industria dei semiconduttori: gas di deposizione ed epitassia, gas per Etching e pulizia, gas per litografia, gas di drogaggio, gas rari, atmosferici e altri gas di processo.

“Eduina ha una grande esperienza professionale acquisita negli anni attraverso le tante sfide affrontate in questa azienda. Ha sempre dimostrato una straordinaria agilità commerciale e una forte leadership, capacità fondamentali nel contesto attuale. Sono certo che il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione, unite al suo forte orientamento al business, garantiranno un grande successo a Nippon Gases Italia e la renderanno un importante punto di riferimento per tutta l’organizzazione.”, ha commentato Raoul Giudici.

Eduina Marino, “È un privilegio poter guidare una realtà italiana così promettente e stimolante, sia da un punto di vista professionale che umano. Mi impegnerò a proseguire il lavoro di successo svolto dall’ Ing. Giudici. I traguardi raggiunti finora sono un incredibile stimolo per continuare a migliorarci, e sono fermamente convinta che con impegno, innovazione e collaborazione potremo superare qualsiasi ostacolo e raggiungere risultati ancora più sorprendenti.“