
TDK Corporation ha scelto Arrow Electronics come primo distributore paneuropeo per i prodotti TDK-Lambda. Questa collaborazione strategica mira ad ampliare l’offerta di servizi e a migliorare la soddisfazione dei clienti per i prodotti TDK-Lambda in tutta la regione EMEA.
Questa nuova alleanza con Arrow Electronics integra gli accordi di distribuzione esistenti di TDK-Lambda nella regione EMEA, offrendo un servizio integrato e senza interruzioni a una più ampia gamma di clienti grazie alla duplice competenza di Arrow Electronics in ambito logistico e nella progettazione integrata. Si prevede che la collaborazione aprirà nuove opportunità di business, promuoverà l’innovazione e stimolerà la crescita raggiungendo mercati precedentemente inesplorati.
Arrow Electronics fornirà un ampio supporto progettuale attraverso i suoi team di ingegneri applicativi (FAE) in tutta l’area EMEA, oltre a fornire risposte specifiche e approfondite alle domande relative all’alimentazione con il suo team di ingegneri per lo sviluppo del mercato energetico (MDE). L’accordo è progettato per coprire un’ampia gamma di applicazioni, piuttosto che concentrarsi su un’area specifica. Ciò consente a TDK-Lambda di sfruttare la sua diversificata offerta di prodotti in diversi settori, tra cui medicale, industriale, automobilistico, delle nuove energie e altro ancora, massimizzando le opportunità di mercato e soddisfacendo un’ampia gamma di esigenze dei clienti.
“Siamo entusiasti di unire le forze con Arrow Electronics come nostro primo distributore paneuropeo“, afferma Florian Seifriz, Direttore Distribuzione EMEA di TDK-Lambda Europe. “Questo accordo apre la strada a una significativa penetrazione del mercato e a un maggiore coinvolgimento dei clienti in tutta la regione, garantendo che le nostre diverse soluzioni siano facilmente accessibili e supportate da esperti.”
“Non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con i team tecnici e FAE di TDK-Lambda per offrire soluzioni complete e raggiungere i nostri obiettivi di crescita congiunti nel mercato EMEA“, aggiunge Jörg Strughold, Presidente Global Components EMEA, Arrow Electronics.