giovedì, Novembre 30, 2023
HomeAZIENDEAttualitàStefan Krauß nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Vector Informatik

Stefan Krauß nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Vector Informatik

Vector Informatik GmbH, lo specialista di Stoccarda nel software per tecnologia automobilistica, ha nominato, con effetto dal 1° gennaio 2021, il Dr. Stefan Krauß quale terzo membro del Consiglio di Amministrazione. Con questa nomina, Vector tiene conto delle sfide connesse alla continua crescita dell’azienda.

Il Dr. Stefan Krauß ha iniziato a lavorare in Vector nel 2002 nell’area dello sviluppo software. Qui, l’informatico – che ha conseguito un dottorato nel campo dell’ingegneria del software presso l’Università di Stoccarda – ha lavorato alla progettazione delle nuove funzionalità di test degli strumenti Vector; ha anche guidato lo sviluppo di VT System, il sistema modulare HIL, fino alla sua commercuializzazione. Nel 2013, il Dr. Stefan Krauß è succeduto a Thomas Riegraf alla guida della linea di prodotti Networks and Distributed Systems, in seguito alla nomina di Thomas Riegraf nel Consiglio di Amministrazione.

Sono molto lieto di assumere questa posizione di responsabilità qui in Vector e di collaborare con gli altri due attuali Amministratori Delegati. È sempre una sfida entusiasmante espandere il nostro portafoglio di prodotti per il supporto degli sviluppatori di software nei mercati consolidati e in nuovi segmenti“, ha dichiarato il Dr. Stefan Krauß.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

NOMINE

DISTRIBUZIONE

PARTNERSHIP