lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAcquisizioniKeysight Technologies acquisisce Scalable Network Technologies

Keysight Technologies acquisisce Scalable Network Technologies

Immagine: SCALABLE Network Technologies

Le soluzioni di modellazione e simulazione leader di mercato di SCALABLE Network Technologies ampliano il portafoglio di prodotti 5G e sicurezza informatica di Keysight. 

Keysight Technologies ha annunciato di aver acquisito SCALABLE Network Technologies, azienda leader nelle soluzioni di simulazione e modellazione di reti di comunicazione per la progettazione, il test e l’analisi, così come nella valutazione e formazione informatica.

Con sede a Culver City, in California, SCALABLE Network Technologies fornisce le migliori soluzioni di simulazione di rete per modellare e visualizzare reti di comunicazione e combattere le minacce informatiche.

Le offerte uniche di SCALABLE Network Technologies forniscono modelli digitali accurati e su larga scala di reti di comunicazione eterogenee: reti 5G, aziendali, IoT e satellitari per verificare problemi, rischi, vulnerabilità e lacune. Gli strumenti di simulazione e modellazione offrono soluzioni alle molte sfide che quotidianamente debbono affrontare le imprese commerciali, agenzie governative e di difesa, organizzazioni di ricerca e istituzioni didattiche in tutto il mondo. Il software dell’azienda consente ai clienti di analizzare e prevedere la resilienza informatica e le prestazioni di rete delle tecnologie di comunicazione prima dell’implementazione.

Unire le forze con Keysight fornisce un valido percorso per espandere notevolmente l’uso delle nostre innovative soluzioni Digital Twin in vaste aree dei mercati commerciali e della difesa“, ha affermato il dott. Rajive Bagrodia, CEO e fondatore di SCALABLE Network Technologies. “Lavorando insieme a Keysight, accelereremo l’uso delle capacità di modellazione e simulazione per fornire soluzioni di connettività sicure e affidabili ai nostri clienti in tutto il mondo. Sono orgoglioso di ciò che il team SCALABLE ha realizzato e non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio di scoperta e crescita con Keysight.”

L’acquisizione di SCALABLE Network Technologies supporta l’obiettivo di Keysight di fornire innovative soluzioni software-centric in grado di supportare le sfide di comunicazione dei clienti. Insieme, Keysight e SCALABLE consentiranno ai clienti di modellare, prototipare e valutare reti e applicazioni multidominio attraverso la simulazione software, riducendo i rischi durante lo sviluppo e migliorando il time to market. L’aggiunta delle soluzioni software leader del settore di SCALABLE Network Technologies rafforzerà ulteriormente il portafoglio di Keysight per le comunicazioni, la difesa aerospaziale, la pubblica amministrazione e l’industria automobilistica.

“Le soluzioni software leader del settore di SCALABLE Network Technologies consentono ai principali attori del settore della difesa di accelerare i loro cicli di progettazione e costruire scenari WHAT IF per prevedere come si comporteranno le reti di comunicazione critiche nel caso di minacce informatiche. Siamo entusiasti di aggiungere le capacità di SCALABLE Network Technologies al nostro portafoglio, in linea con la nostra strategia di fornire soluzioni incentrate sul software first-to-market per abilitare l’ecosistema della difesa aerospaziale“, ha affermato Dan Dunn, vicepresidente di Aerospace Defense Government Solutions presso Keysight. “Non vediamo l’ora di lavorare con il geniale team di SCALABLE Network Technologies per portare sul mercato nuove soluzioni di digital twin“.

Questa transazione non ha alcun impatto sulle linee guida finanziarie di Keysight per il trimestre in corso e l’intero anno fiscale 2021. I termini delle transazioni non sono stati resi noti.