lunedì, Novembre 28, 2022
spot_img
HomeAZIENDEAttualitàFarnell sottoscrive un nuovo accordo di partnership internazionale con Analog Devices

Farnell sottoscrive un nuovo accordo di partnership internazionale con Analog Devices

I prodotti di Analog Devices per la gestione dei segnali misti e dell’alimentazione sono ora in stock e disponibili per consegne rapide presso Farnell. 

Farnell ha rafforzato il proprio portafoglio di semiconduttori con la firma di un nuovo accordo di distribuzione globale con Analog Devices.

Farnell offrirà consegne rapide su tutti i prodotti del catalogo di Analog Devices, compresi i prodotti più recenti. L’aumento della gamma andrà a vantaggio dei progettisti che creano nuove soluzioni per i mercati aerospaziale e della difesa, automobilistico, delle comunicazioni, di consumo, dei data center, dell’energia, dell’automazione industriale, della strumentazione e della sanità digitale.

L’ampio portafoglio di circuiti integrati analogici, a segnale misto e digitali ad alte prestazioni di Analog Devices è adatto a molti tipi di apparecchiature elettroniche utilizzate nel 5G, nell’Internet of Things (IoT), nella sicurezza informatica, nei sistemi radar e nelle soluzioni RF, nonché nelle interfacce per sensori e nelle applicazioni con tecnologie di precisione.

Farnell sta aggiungendo scorte di Analog Devices per migliorare le seguenti categorie di prodotti:

  • Segnale misto: Amplificatori, convertitori ADC e DAC, interruttori analogici, comparatori e funzioni analogiche
  • Gestione energetica: Gestione delle batterie, convertitori DC/DC, regolatori di tensione, LDO, driver LED, controllori e circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC)
  • Interfaccia: Ricetrasmettitori, ricevitori, interfacce, driver e prodotti con funzioni speciali
  • Radiofrequenza (RF): Moduli e amplificatori RF
  • Sensori: Sensori di temperatura e ottici
  • Embedded: Microcontrollori e processori di segnale digitale

Analog Devices è famosa per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, che offrono anche prestazioni e caratteristiche differenziate. Combinata con la portata del marketing digitale di Farnell e con la piattaforma di e-commerce migliore della categoria, la partnership offre il giusto mix di eccellenza dei prodotti e di esperienza nella distribuzione per soddisfare le esigenze del mercato e favorire il successo dei clienti.

Bryan Tallman, vicepresidente Revenue, Strategy and Operations di Analog Devices, ha dichiarato: “Il nuovo accordo di distribuzione con Farnell non solo garantirà ai nostri clienti esistenti una maggiore disponibilità, ma renderà anche i nostri prodotti più accessibili agli ingegneri di tutto il mondo. La potenza della comunità element14 di Farnell, i servizi di assistenza tecnica e clienti a livello regionale e la solida rete di distribuzione sono stati i fattori chiave per stabilire questa nuova partnership globale.”

Nel magazzino di Farnell sono disponibili i marchi storici di Maxim Integrated e Trinamic con oltre 21.500 dispositivi ordinabili. I clienti possono ora consolidare le loro esigenze di acquisto rivolgendosi a un’unica fonte affidabile, che garantisce loro l’accesso a un’ampia gamma di nuove tecnologie, prodotti e servizi per soddisfare le loro necessità di progettazione.

Simon Meadmore, Vice President of Product and Supplier Management di Farnell, afferma: “Siamo impegnati a rafforzare il nostro portafoglio prodotti globale e Analog Devices è in una posizione unica per guidare l’innovazione nei nostri mercati chiave con soluzioni integrate di alta qualità. Inoltre, l’inclusione dei prodotti legacy di Maxim Integrated e Trinamic aiuta i progettisti a prolungare l’aspettativa di vita dei prodotti esistenti, contribuendo a ridurre il rischio di obsolescenza precoce. Insieme, Analog Devices e Farnell possono offrire ai clienti la capacità e i servizi integrati per contribuire al successo di un’ampia gamma di tecnologie, progetti e applicazioni.”

Analog Devices unisce tecnologie analogiche, digitali e software in soluzioni che contribuiscono al progresso delle fabbriche digitalizzate, della mobilità e della sanità digitale, alla lotta contro il cambiamento climatico e alla connessione affidabile tra gli esseri umani e il mondo. Con oltre 24.000 persone in tutto il mondo che lavorano a fianco di 125.000 clienti globali, Analog Devices garantisce agli innovatori di oggi di essere sempre all’avanguardia.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Eventi

Distribuzione

Nomine

Strumentazione

Aziende