martedì, Giugno 25, 2024
HomeDistribuzioneDigi-Key Electronics presenta un nuovo servizio di stampa 3D

Digi-Key Electronics presenta un nuovo servizio di stampa 3D

 

Digi-Key Electronics ha annunciato il lancio di un nuovo strumento di stampa 3D e produzione additiva, garantito dalla società Jabil.

Grazie a questa nuova iniziativa, i clienti Digi-Key possono caricare file di progettazione, ricevere preventivi istantanei e ricevere prodotti e articoli 3D personalizzati direttamente a casa propria.

Caratterizzato da un’esperienza di caricamento e di funzionalità senza confronti, questo nuovo strumento di produzione additiva offre tempi di consegna rapidi e spedizione gratuita ai clienti negli Stati Uniti.

Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo servizio di stampa 3D e produzione additiva al fine di offrire agli ingegneri elettrici, meccanici e industriali la possibilità di creare facilmente prodotti 3D personalizzati per scopi di produzione“, ha affermato Missy Hall, senior director, new market development, Digi-Key. “Questa iniziativa rappresenta la migliore opportunità all’interno del portafoglio di servizi di produzione additiva di Digi-Key e non vediamo l’ora di continuare ad espandere la nostra offerta per includere molti altri fornitori per soddisfare le esigenze del mercato della produzione additiva“.

Jabil ha una lunga partnership con Digi-Key e il suo servizio di strumenti di stampa 3D e produzione additiva è un passo importante per rendere disponibili le capacità avanzate di produzione digitale di Jabil a un più ampio gruppo di utenti“, ha affermato Rush LaSelle, direttore senior della produzione digitale di Jabil. “Miglioreremo continuamente lo strumento attraverso la piattaforma di produzione digitale Jabil con funzionalità potenti e innovative per offrire maggiore valore e maggiore agilità ai clienti Jabil e Digi-Key“.

Il lancio dello strumento di stampa 3D fa parte dell’iniziativa DK Marketplace, un’esperienza di acquisto unica per tutto ciò che riguarda l’innovazione tecnologica.