martedì, Marzo 5, 2024
HomeAZIENDEAttualitàL’offerta Digi-Key a embedded world 2023 con dimostrazioni, omaggi e altro ancora

L’offerta Digi-Key a embedded world 2023 con dimostrazioni, omaggi e altro ancora

Digi-Key presenterà dimostrazioni tecniche e interattive dal vivo con demo di oltre 20 dei principali fornitori, tra cui Analog Devices, Taoglas, Raspberry Pi, Efinix ecc. 

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, invita tutti i partecipanti di embedded world 2023 a visitare il suo stand, 4A-633, dal 14 al 16 marzo a Norimberga, Germania, per conoscere i miglioramenti apportati all’esperienza dei clienti in Europa, assistere a dimostrazioni tecniche dal vivo e vincere interessanti premi in palio.

Presso lo stand di Digi-Key Electronics sarà anche possibile ascoltare e scambiare opinioni sui miglioramenti dell’esperienza dei clienti, vincere entusiasmanti premi e altro ancora.

I partecipanti a embedded world che visiteranno lo stand di Digi-Key potranno assistere a dimostrazioni tecniche interattive dal vivo, oltre a partecipare a numerosi giochi e ricevere omaggi. Digi-Key Studio presenterà interviste dal vivo e demo di prodotti con oltre 20 dei principali fornitori, tra cui Analog Devices, Taoglas, Raspberry Pi, Efinix e altri. I visitatori potranno ricevere un prezioso righello PCB di Digi-Key dal team di ingegneri Digi-Key e aggiundicarsi premi per “vincitori istantanei”. I visitatori dello stand potranno anche concedersi un momento di relax prendendo un caffè al Digi-Key Café.

Il personale tecnico illustrerà come Digi-Key supporta il ciclo di progettazione dall’ideazione alla produzione, accompagnando i visitatori dello stand attraverso l’ultima novità dell’Innovation Hub, un’esperienza immersiva online che mette in evidenza i prodotti disponibili, fornitori, contenuti e servizi a valore aggiunto. Il settore industriale sarà presente all’Innovation Hub con la tecnologia di Analog Devices per il controllo motori che semplifica la progettazione e fornisce soluzioni più robuste per bracci robotici, veicoli a guida autonoma e nastri trasportatori.

Gli esperti di Digi-Key saranno presenti per discutere dell’ampliamento dell’offerta di fornitori in Europa, dei miglioramenti apportati per offrire un’esperienza digitale fluida, delle opzioni Google Pay e Apple Pay e dei miglioramenti alle opzioni e alla gestione dell’IVA in tutta Europa.

L’Europa è un hub di innovazione, soprattutto in settori come l’automotive, la sanità e l’energia da fonti rinnovabili, quindi la partecipazione a eventi come embedded world ci infonde entusiasmo per continuare ad alimentare questa innovazione“, ha dichiarato Dave Doherty, presidente di Digi-Key. “In qualità di distributore e-commerce con la crescita più rapida in Europa, Digi-Key migliora continuamente i propri strumenti a favore dell’esperienza dei clienti europei per aiutarli a ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno“.

I visitatori possono trovare Digi-Key allo stand #4A-633. Questo è il link per ulteriori informazioni su Digi-Key e per ordinare dal vasto portafoglio prodotti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui