lunedì, Giugno 24, 2024
HomeDistribuzioneDigi-Key Electronics inaugura la seconda stagione della serie di video "La città...

Digi-Key Electronics inaugura la seconda stagione della serie di video “La città digitale”

Nella seconda stagione vengono approfonditi i temi relativi alla città intelligente, esplorando i modi con cui la tecnologia sta trasformando le nostre abitazioni e le nostre abitudini. 

Digi-Key Electronics, ha annunciato la seconda stagione di video “La città digitale”, sponsorizzata da u-bloxLittelfuse e Taoglas. La serie in tre parti approfondisce i temi relativi alle città intelligenti, esplorando i modi in cui la tecnologia sta trasformando le moderne abitazioni e cambiando la nostra esperienza di vita quotidiana.

Siamo entusiasti di continuare questa serie di video ed esplorare come le tecnologie per la casa intelligente stanno trasformando il modo in cui viviamo e lavoriamo“, ha detto Robbie Paul, Director of IoT Business Development per Digi-Key Electronics. “Questa serie mette in evidenza la tecnologia innovativa che i fornitori e i clienti di Digi-Key stanno utilizzando per costruire case, migliorare la nostra vita quotidiana e rispondere al bisogno globale di alloggi, il tutto senza dimenticare la sostenibilità“.

Il primo di questi tre video della serie, “Benvenuti nella vostra casa intelligente“, è ora disponibile live sul sito Web di Digi-Key. Il secondo, “Dietro i muri” uscirà a fine marzo e il terzo video, “La tecnologia parte dalle fondamenta”, sarà disponibile in aprile. Tutti i video metteranno in evidenza le ultime tecnologie innovative per la casa intelligente, dagli elettrodomestici alla sicurezza, alla ricarica dei veicoli elettrici e altro ancora.

Grazie ad applicazioni IoT intelligenti, sia le case private che gli edifici per uffici stanno diventando più efficienti, sicuri e facili da usare. u-blox fornisce i componenti per la localizzazione e la comunicazione, ovvero, le pietre angolari per applicazioni sicure e affidabili dai chip al cloud“, ha dichiarato Chris Corrado, VP della distribuzione globale di u-blox. “Grazie alla nostra solida partnership con Digi-Key, i clienti possono accedere facilmente e direttamente ai componenti tecnici di cui hanno bisogno per le loro applicazioni di domotica o per gli edifici connessi. Possono sviluppare dispositivi studiati per il posizionamento in interni, le reti a maglie o la trasmissione di dati wireless e portare le loro soluzioni sul mercato in modo rapido, efficiente e a costi contenuti“.

I progressi in corso nella eMobility in tutto il nostro settore si inseriscono perfettamente nella strategia complessiva di Littelfuse, che si prefigge di aiutare i nostri clienti a rendere il mondo sostenibile, connesso e più sicuro“, ha affermato Matt Cole, VP senior, eMobility e strategia aziendale di Littelfuse. “Siamo entusiasti della direzione presa dalle tecnologie di eMobility in termini di dimensioni, velocità ed efficienza e del ruolo che Littelfuse e Digi-Key continueranno a svolgere in questa trasformazione industriale unica nel suo genere“.

La richiesta di una maggiore intelligenza nei dispositivi che utilizziamo comunemente continua a crescere e la necessità di connettere tali dispositivi non è mai stata più grande. In Taoglas, aiutiamo i clienti a districarsi tra queste sfide complesse, in tutte le aree della connettività, per semplificare il ciclo di progettazione dall’inizio alla produzione“, ha affermato Taylor Kimmerle, VP vendite di distribuzione globale di Taoglas. “La nostra forte partnership con Digi-Key offre ai clienti la possibilità di trovare rapidamente e facilmente i prodotti giusti per i loro progetti innovativi, con la sicurezza di poter contare su un supporto tecnico lungo il percorso“.

Ulteriori informazioni su come Digi-Key sta sostenendo questo settore in crescita e su come i prodotti u-blox, Littelfuse e Taoglas stanno dando vita alle moderne case intelligenti, sono disponibili al seguente link.