mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEAttualità“ARDUINO UNO Anniversary Design Challenge” per celebrare i 16 anni di Arduino

“ARDUINO UNO Anniversary Design Challenge” per celebrare i 16 anni di Arduino

La community element14 celebra i 16 anni di ARDUINO UNO offrendo la possibilità di vincere un Arduino Uno Gold Mini in edizione limitata, una delle schede migliori e più robuste per iniziare a fare pratica con l’elettronica e la programmazione.

È un’esclusiva scheda nera e oro con quasi le stesse specifiche dell’iconica ARDUINO UNO, una scheda sinonimo stesso di Arduino. Viene fornita con lo stesso processore, piedinatura e prestazioni che hanno reso l’UNO così popolare, ma ci sono un paio di interessanti modifiche: la scheda è un quarto delle dimensioni dell’ingombro originale, misura 34,2 mm x 26,7 mm x 8 mm e la porta USB ha è stato aggiornato a USB-C consentendo un fattore di forma più piccolo.

ARDUINO UNO ha e continua a fornire a molti membri della community element14 le basi di cui hanno bisogno per vivere il mondo della progettazione elettronica. In onore dell’anniversario di questa popolare scheda, i cinque migliori progetti completati utilizzando una scheda Arduino vinceranno un Arduino Gold Mini in edizione limitata. I membri possono anche vincere una borsa per shopping con una scheda Arduino semplicemente presentando le loro proposte di progetto “Build a Present” basate su Arduino. Altri premi per i progetti completati includono shopping carts, set basati su Arduino, e altri regali ancora.

Arduino UNO ha ispirato alcuni dei progetti più simpatici e creativi della community“, ha affermato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media for the element14 Community. “Siamo entusiasti di poter offrire un ARDUINO UNO Mini in edizione limitata ai membri della nostra comunità per contribuire a ispirare ulteriormente progetti fantasiosi e inaspettati.”

Il concorso per l’anniversario di Arduino UNO è aperto fino al 14 gennaio 2022. I partecipanti possono presentare una proposta di progetto “Build a Present”, per avere la possibilità di vincere uno dei cinque Arduino Mini Gold Uno in edizione limitata. I nomi dei vincitori saranno annunciati il ​​4 febbraio 2022.

I partecipanti in cerca di ispirazione per le loro proposte per l’Arduino UNO Anniversary possono rivedere i recenti progetti creativi sviluppati sulla community con Arduino UNO, tra cui:

Ulteriori informazioni su element14 e sulla sfida Arduino Uno Anniversary sono disponibili al seguente link.