lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAZIENDEAttualitàSecure Thingz accelera la produzione di massa e il provisioning di dispositivi...

Secure Thingz accelera la produzione di massa e il provisioning di dispositivi IoT sicuri

I rilasci di prodotti e le partnership rafforzate con i fornitori di servizi di programmazione globali consentono la programmazione remota sicura di grandi volumi, inibendo la proliferazione di malware, il furto di IP e supportando la legislazione sulla distinta base del software (SBOM)

Secure Thingz, una società del gruppo IAR Systems che fornisce soluzioni avanzate per proteggere l’IoT, ha annunciato oggi partnership nel settore della programmazione e del provisioning sicuri per fornire servizi di programmazione e provisioning sicuri su scala globale. Queste funzionalità sono abbinate alle versioni aggiornate di Embedded Trust e alla piattaforma Secure Deploy.

Secure Thingz fornisce Embedded Trust per lo sviluppo rapido per la sicurezza e la definizione del root of trust e la piattaforma Secure Deploy per il provisioning e la produzione sicuri della catena di approvvigionamento. Insieme, queste soluzioni consentono alle organizzazioni di accelerare lo sviluppo e la produzione sicura dei propri dispositivi IoT embedded. EPS Global è un fornitore leader di servizi di programmazione, che collabora con distributori, produttori a contratto, partner di silicio e OEM in tutto il mondo per supportare la programmazione e il provisioning sicuri. Sfruttando Secure Deploy, EPS consente ai clienti di Secure Thingz e IAR Systems di accelerare il flusso completo di creazione di una catena di approvvigionamento sicura, consentendo la programmazione crittografata tra l’OEM e i dispositivi programmati, inibendo l’iniezione di malware, il furto di IP e la contraffazione.

Con gli OEM ora in produzione che utilizzano sia Embedded Trust che Secure Deploy, il flusso completo dall’inizio alla consegna e all’aggiornamento della produzione è pienamente operativo“, ha affermato Haydn Povey, CEO, Secure Thingz. “Continueremo a migliorare ed espandere queste soluzioni attraverso il nostro ecosistema di partner, supportando i nostri clienti nell’aggiunta di sicurezza alle loro applicazioni integrate in modo efficiente e scalabile“.