lunedì, Maggio 20, 2024
HomeDistribuzioneNel 2021 Digi-Key Electronics ha aggiunto oltre 500 nuovi fornitori e 125.000...

Nel 2021 Digi-Key Electronics ha aggiunto oltre 500 nuovi fornitori e 125.000 nuovi prodotti

Digi-Key Electronics ha annunciato di aver ampliato in modo significativo il proprio portafoglio nel 2021 aggiungendo più di 500 nuovi fornitori attraverso il Digi-Key Marketplace e il programma Fulfilled by Digi-Key. Complessivamente la società ha aggiunto a catalogo 125.000 nuovi prodotti.

Tra i principali fornitori aggiunti al portafoglio Digi-Key nel 2021 ci sono Siemens, Schneider e QuickLogic. L’aggiunta di oltre 500 nuovi fornitori quest’anno porta il numero totale di fornitori di Digi-Key a più di 2.000 fornitori disponibili in tutto il mondo, con oltre 12,6 milioni di prodotti unici.

Siamo entusiasti di continuare a supportare la comunità di ingegneri con le tecnologie più recenti“, ha affermato David Stein, vicepresidente della gestione dei fornitori globali per Digi-Key. “Anche con le difficoltà di quest’anno e i fornitori che devono affrontare molti fattori anomali, abbiamo avuto la possibilità di aggiungere più di 500 fornitori per assicurarci di avere i prodotti più recenti in grado di supportare le esigenze di quest’anno e nel 2022 della comunità ingegneristica globale. Il nostro obiettivo è continuare a integrare tutte le tecnologie migliori per supportare i progetti del futuro”.

Digi-Key continua ad espandere la diversificazione di prodotti e fornitori in nuove categorie di prodotti con il suo Digi-Key Marketplace, un’unica fonte per tutte soluzioni innovative, comprese le schede, l’automazione industriale, i sistemi di test e misura, le soluzioni IoT e virtualmente tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica, il tutto attraverso una singolare esperienza di acquisto. I prodotti del Digi-Key Marketplace vengono spediti direttamente dal produttore nel giro di 1-5 giorni.

Utilizzando il magazzino e il centro logistico all’avanguardia di Digi-Key, il programma Fulfilled by Digi-Key offre le capacità di un magazzino 3PL (third party logistics) insieme a una base di clienti globale per commercializzare, vendere, prelevare, imballare e spedire i prodotti dei fornitori globali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Digi-Key.