mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAcquisizioniInfineon Technologies acquisisce Syntronixs Asia

Infineon Technologies acquisisce Syntronixs Asia

Infineon Technologies ha annunciato di aver acquisito Syntronixs Asia, un’azienda galvanica malese. Fondata nel 2006, Syntronixs Asia ha una forza lavoro di oltre 500 persone ed è un importante fornitore di servizi per Infineon dal 2009. L’azienda è specializzata nella galvanica di precisione, un processo chiave per l’assemblaggio dei semiconduttori, necessario per garantire un’elevata qualità e l’affidabilità a lungo termine dei prodotti Infineon.

Infineon si impegna a prendere le misure necessarie per migliorare continuamente la nostra presenza di produzione globale”, ha affermato Alexander Gorski, Vicepresidente esecutivo, responsabile delle operazioni di backend globali di Infineon. Il Dr. Thomas Kaufmann, Vice Presidente Esecutivo e COO della Divisione Automotive di Infineon, ha dichiarato: “Attraverso questa acquisizione, abbiamo fatto un altro passo importante per rafforzare la resilienza della nostra catena di fornitura”.

Infineon gestisce 13 siti di back-end in tutto il mondo, il più grande dei quali si trova nella regione di Melaka, in Malaysia.

Non sono stati resi noti i termini finanziari dell’acquisizione.