mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEAttualitàIl nuovo logo e marchio di DigiKey riflettono l'evoluzione dell'azienda e la...

Il nuovo logo e marchio di DigiKey riflettono l’evoluzione dell’azienda e la posizione di leadership commerciale

DigiKey, uno dei principali distributori commerciali a livello mondiale, ha presentato oggi un restyling al suo sistema di marchi che include un logo aggiornato, una nuova tavolozza di colori e caratteri tipografici perfezionati, tagline e nome semplificati e voce del marchio aggiornata. Il nuovo look è stato presentato all’EDS Leadership Summit di Las Vegas e verrà implementato lungo tutto il 2023.

Il sistema aggiornato del logo e del marchio di DigiKey riflette l’accelerazione dei progressi nel settore per ogni progettista, acquirente e costruttore.

Per 50 anni, l’attenzione di DigiKey si è concentrata sull’accelerazione del progresso per ogni ingegnere, progettista e costruttore“, ha affermato Dave Doherty, Presidente di DigiKey. “Il nostro look and feel aggiornato riflette quel progresso stimolante, la nostra posizione di leadership nel settore e il nostro impegno per esperienze e soluzioni digitali che fanno progredire merci e idee“.

Il sistema di logo e marchio aggiornato è un’evoluzione dell’aspetto storico dell’azienda che consente flessibilità di progettazione su tutte le piattaforme digitali, rafforzando al contempo un aspetto ingegnerizzato in un modo più moderno e senza tempo. È stato progettato per enfatizzare il progresso e la connessione con fornitori e clienti, riflettendo al contempo la prospettiva digitale e lungimirante di DigiKey. L’identità del marchio rinnovata presenta anche un nome aziendale semplificato per riflettere meglio il suo ampio portafoglio di prodotti tecnici e soluzioni digitali.

DigiKey ha collaborato con Lippincott, una società di consulenza creativa globale, per rinfrescare gli elementi iconici del marchio al fine di trasmettere modernità.

Il nostro lavoro di progettazione sull’aggiornamento del marchio di DigiKey ha combinato la sua eredità di successo con la visione di opportunità e crescita future“, ha affermato Tim Cunningham, senior partner, brand strategy di Lippincott. “Il nuovo sistema di marchi supporta il core business e crea percorsi per mosse più audaci all’interno di un settore innovativo“.