mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàFarnell lancia la campagna “Dai una spinta alla potenza”

Farnell lancia la campagna “Dai una spinta alla potenza”

I clienti hanno la possibilità di vincere un iPad Pro Apple e accedere ad alcuni dei prodotti di test e misurazione più venduti di Farnell da fornitori leader a prezzi scontati. 

Farnell ha lanciato oggi la campagna Dai una spinta alla potenza per fornire offerte speciali e sconti sui prodotti in primo piano di fornitori globali leader nel campo dei prodotti per test e misure. I visitatori del sito web Farnell possono anche scaricare una serie di risorse gratuite per la gestione dell’alimentazione online e partecipare a un concorso per vincere un iPad Pro Apple, buoni Amazon del valore di 250 sterline e tanto altro ancora.

Gli strumenti di test e misura agevolano il processo di progettazione, consentendo agli ingegneri di verificare che i loro progetti funzionino nella maniera desiderata. Farnell promuove pacchetti combinati di prodotti best-seller e new-to-market per aiutare i progettisti a trovare rapidamente e facilmente soluzioni per test e misura e soddisfare le loro esigenze di alimentazione. I prodotti in primo piano sul Power Management Hub di Farnell includono:

  • L’alimentatore da banco QPX750SP di Aim TTi, dotato di un’unica uscita regolabile fino a 80 V e fino a 50 A. I terminali anteriore e posteriore lo rendono adatto per l’utilizzo su banco o sistema, mentre l’alta risoluzione di impostazione e la misurazione fino a 1 mV garantiscono misurazioni e ripple accurati. A <3 mV rms a piena potenza, il livello di rumore è molto basso. È possibile inoltre una connessione di interfaccia di controllo analogico con le versioni LAN/LXI, USB, RS232 e GPIB su P.
  • L’Unità di Misurazione Sorgente NGU401 di Rohde & Schwarz è perfetta per applicazioni impegnative, grazie alla sua elevata precisione e al rapido tempo di recupero del carico. L’acquisizione dei dati viene eseguita rapidamente, con il rilevamento di ogni dettaglio fino a 2 µs di risoluzione. La NGU401 offre un’architettura a 4 quadranti, potenza di uscita di 60 W e può funzionare sia come sorgente (source) che come scarico (sink) per simulare batterie e carichi. I clienti sono protetti da una garanzia di 3 anni standard.

Farnell offre inoltre sconti esclusivi e prodotti gratuiti quando si acquistano strumenti per test e misurazioni, come:

  • 15% di sconto sulle Fonti di alimentazione AC programmabili BK9833 di B&K Precision: la bassa distorsione armonica soddisfa lo standard IEC 61000-3-2 e offre uscite di 300 V/30 A e 3000 VA, rendendole ideali per i test di pre-conformità. Una varietà di disturbi della linea di alimentazione può essere simulata utilizzando le modalità a impulsi, a gradino e lista, utilizzando forme d’onda integrate o definite dall’utente. Il controllo manuale avviene tramite tastierino numerico, manopola rotante, tasti di navigazione e display LCD a colori da 4,3 pollici, in grado di visualizzare 12 misure contemporaneamente. Le interfacce LAN, USB, GPIB e RS232 sono integrate e il controllo è possibile da un browser web standard tramite server web integrato.
  • Esclusivi bundle risparmio Tektronix e Keithley Instruments: possibilità di sceglierei tra il bundle di Applicazioni di alimentazione avanzata o il bundle di Applicazioni IoT con oscilloscopi, sonde, alimentatori, multimetri digitali, unità di misura sorgente SMU, software di supporto e altro ancora, disponibili esclusivamente da Farnell.
  • Misuratore LCR U1733C Keysight in regalo acquistando un prodotto della gamma Keysight per la gestione dell’alimentazione: il dispositivo LCR U1733C può funzionare a frequenze fino a 100 kHz ed effettuare misurazioni veloci utilizzando il pulsante funzione di identificazione automatica one-touch, che visualizza il tipo di componente e analisi più dettagliate come Z, ESR e DCR. Per accedere a questa offerta, i clienti possono acquistare i prodotti selezionati Keysight, tra cui unità di misura sorgente (SMU), sistemi di alimentazione modulari, analizzatori di potenza e alimentatori.

Oltre alla linea di prodotti offerti nella campagna Dai una spinta alla potenza, i clienti possono anche partecipare al concorso per vincere uno dei 20 premi, tra cui un iPad Pro Apple, un buono regalo Amazon da 250 sterline, sconti su prodotti selezionati per test e misura Farnell e tanto altro ancora.

Il Power Management Hub fornisce ampie risorse sui prodotti per test e misurazioni in primo piano, tra cui oscilloscopi, sonde, analizzatori di potenza, alimentatori da banco, SMU, carichi CC e sorgenti CA, nonché una selezione di articoli, brochure, guide, video e webinar su richiesta da partner fornitori di Farnell. I clienti sono invitati a scaricare un articolo gratuito in esclusiva intitolato ‘Power Solutions in Test & Measurement’, per conoscere le parti principali di apparecchiature necessarie per test nella ricerca, nello sviluppo di prodotti, prototipi, produzione e applicazioni di test sul campo.

I clienti possono accedere ai prodotti in primo piano da fornitori leader del mercato, tra cui Tektronix, Keithley Instruments, Keysight Technologies, Rohde & Schwarz, Aim TTi, B&K Precision, Chauvin Arnoux, EA, GW Instek, Sefram e Sorensen. Per saperne di più sul programma Dai una spinta alla potenza con Farnell visita il sito: it.farnell.com/boost-your-power.