lunedì, Maggio 20, 2024
HomeDistribuzioneFarnell amplia la gamma di prodotti per test e analisi con gli...

Farnell amplia la gamma di prodotti per test e analisi con gli spettroscopi compatti Broadcom

I moduli spettrometrici compatti, versatili e affidabili di  Broadcom sono adatti per analisi mobile e sensori di uso industriale in numerose applicazioni. 

Farnell ha ampliato il proprio portfolio di prodotti per test e misurazioni con l’aggiunta di una nuova gamma di spettrometri in miniatura e relativi kit di valutazione prodotti da Broadcom. I tecnici sul campo e in laboratorio possono accedere ora ai migliori spettrometri del settore, disponibili in stock presso Farnell per la spedizione in giornata.

La famiglia di spettrometri modulari compatti Broadcom può essere utilizzata per effettuare misurazioni accurate di luce ultravioletta (UV), visibile (VIS) e nel vicino infrarosso (NIR). Questi prodotti sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni tra cui controllo e monitoraggio di processi, diagnostica medica, qualità dell’acqua, analisi di materiali e polimeri, misurazioni del colore, analisi ambientale, dimensionamento illuminotecnico, spettroscopia Raman e controllo di qualità. Grazie all’elevata flessibilità, le unità spettrometriche sono la scelta perfetta per le analisi dei processi e gli accertamenti presso i centri di diagnostica medica.