lunedì, Maggio 27, 2024
HomeEVENTIEmbedded world 2021 DIGITAL: inizia la settimana dedicata alla tecnologia embedded

Embedded world 2021 DIGITAL: inizia la settimana dedicata alla tecnologia embedded

301 espositori, circa lo stesso numero di presentazioni congressuali e altre 250 presentazioni fornite direttamente dagli espositori: inizia oggi e continuerà fino al 5 marzo embedded world 2021 che quest’anno si terrà in modalità digitale.

Certo, mancherà l’odore dei Bratwürste, ma gli altri ingredienti ci sono tutti: presentazioni aziendali e di prodotto, tavole rotonde, conferenze, panel di esperti e Keynote, con la possibilità di incontrare i rappresentanti – tecnici o commerciali – delle varie aziende.

Al centro di tutto le due conferenze che caratterizzano da sempre l’evento tedesco: l’embedded world Conference e l’electronic displays Conference con esperti di fama mondiale.

La mostra e le conferenze, con la presenza di nomi di spicco, si completeranno a vicenda in un formato di evento virtuale, riflettendo tutti gli anelli della catena del valore e le attuali tendenze di sviluppo“, afferma Benedikt Weyerer, Director Exhibitions embedded world presso NürnbergMesse. “Siamo molto soddisfatti della risposta positiva al formato digitale e della vivace partecipazione della comunità embedded.“.

embedded world Exhibition: aziende leader ma anche start-up

I 301 espositori provenienti da tutto il mondo includono aziende leader a livello globale, start-up e partner esclusivi della mostra: Arm, EBV Elektronik, Intel, Microsoft, Mouser Electronics, Infineon, STMicroelectronics e tanti altri. Ciascuna azienda dispone di uno stand e di un palco virtuale per presentazioni e incontri, questi ultimi tramite videochiamata.

Le piattaforme aziendali includono anche uno strumento di matchmaking integrato per fare incontrare espositori e visitatori interessati agli stessi temi.

I partecipanti a embedded word 2021 DIGITAL possono aspettarsi un ampio programma di grande attualità con un totale di circa 250 conferenze e tavole rotonde, cinque gruppi di esperti e cinque Keynote. I gruppi di esperti si concentreranno sui temi di “Embedded Artificial Intelligence”, “Safety and Security”, “Embedded Vision” e “Connectivity”. I partecipanti avranno anche l’opportunità di partecipare a cinque Keynote tra cui quella del CEO di Infineon Dr Reinhard Ploss dal titolo “How to Build Embedded Intelligent Systems for a Post-Pandemic World” e quella di Paul Gray intitolata “Display Disruption: How New Display Technologies are changing the industry“.

Sfruttando la flessibilità offerta dal formato digitale, gli organizzatori offriranno slot appositamente destinati ai mercati statunitense e cinese, che sono programmati per ospitare i fusi orari di riferimento.

Ulteriori informazioni e iscrizioni al seguente link.