mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeEVENTIConcorsiDigi-Key presenta la 13^ edizione di DigiWish Giveaway e la guida ai...

Digi-Key presenta la 13^ edizione di DigiWish Giveaway e la guida ai regali per le vacanze di fine anno 2021

Digi-Key Electronics lancia la tredicesima edizione del suo DigiWish Giveaway e la Guida ai regali per le vacanze 2021. Con le vacanze alle porte, Digi-Key premierà 24 fortunati utenti a vincere gli articoli inseriti nella lista dei desideri, proseguendo nella missione dell’azienda di entusiasmare e supportare gli ingegneri e consentire l’innovazione in tutto il mondo.

L’iniziativa è attiva dal 1 al 24 dicembre 2021 e coinvolge tutti i social media di Digi-Key.

Per partecipare, gli utenti devono selezionare un prodotto Digi-Key in stock del valore massimo di 100 dollari e commentare o pubblicare il proprio “desiderio” su Facebook, Instagram o Twitter utilizzando l’hashtag #DigiWish. Ogni giorno verrà estratto un nome, per un totale di 24 fortunati vincitori.

Digi-Key ha anche pubblicato una Guida ai regali per le vacanze 2021 che contiene una selezione di prodotti adatti a tutti, dal bambino appassionato di tecnologia al più esperto degli ingegneri.

Siamo entusiasti di soddisfare i desideri dei nostri clienti e ispirare nuove innovazioni anche in questa stagione“, ha affermato Brooks Vigen, direttore del marketing strategico globale per Digi-Key. “Sappiamo che questi omaggi ispireranno molte nuove innovazioni in tutto il mondo e siamo ansiosi di vedere cosa faranno i vincitori con i loro premi“.

Non è necessario alcun acquisto per il Giveaway DigiWish. I post sui social media con l’hastag #DigiWish dei partecipanti devono essere pubblici affinché le iscrizioni possano essere raccolte.

Visita il sito web di Digi-Key per le regole complete, i termini e le condizioni del DigiWish Giveaway 2021 e per sfogliare la Guida ai regali per le vacanze 2021.