martedì, Marzo 5, 2024
HomeAZIENDEArrow Electronics rilascia la scheda di riferimento FPGA Cyclone 10LP Refkit per...

Arrow Electronics rilascia la scheda di riferimento FPGA Cyclone 10LP Refkit per applicazioni industriali edge e TSN

Arrow Cyclone 10LP Refkit

Sviluppato in collaborazione con Trenz Electronic, il nuovo, flessibile Cyclone 10LP Refkit INDUSTRIAL di Arrow Electronic si basa sul successo di un collaudato reference design commerciale.  

Arrow Electronics ha introdotto Cyclone 10LP Refkit INDUSTRIAL per accelerare lo sviluppo di soluzioni intelligenti e connesse per diverse applicazioni, tra cui l’IoT industriale, l’automazione, le comunicazioni, l’informatica e l’energia intelligente.

Basandosi sul preesistente kit di riferimento commerciale Cyclone 10LP, Arrow ha collaborato con il partner tecnico Trenz Electronic, già co-sviluppatore della scheda commerciale, per migliorare la progettazione delle realizzazioni industriali.

Caratteristiche tecniche

Il nuovo Cyclone 10LP Refkit INDUSTRIAL è dotato di 128 MBit di memoria Flash integrata per ospitare applicazioni complesse e flessibili ed è particolarmente adatto alle applicazioni che contengono la connessione Ethernet industriale e TSN (Time Sensitive Networking). Tutti i chip Flash e DRAM sono specificati per il grado di temperatura industriale, mentre l’FPGA Intel Cyclone 10 LP 10CL055YU484I7G, che costituisce il cuore della scheda, è un dispositivo ad alta velocità, anch’esso specificato pei il grado di temperatura industriale. Questo FPGA contiene 55.000 elementi logici e 156 blocchi DSP, con 2,34 Mbit di memoria integrata e 321 linee di I/O, che i progettisti possono configurare e utilizzare nelle proprie applicazioni.

L’assistenza Arrow

Arrow offre servizi di supporto flessibili per i clienti che utilizzano il kit, tra cui l’assistenza per le modifiche personalizzate del PCB, lo sviluppo di fattori di forma alternativi se necessario per l’adattamento, l’integrazione di dispositivi alternativi sulla scheda e la possibilità di sfruttare il potenziale dell’FPGA Intel Cyclone 10 LP integrato. Intel Cyclone 10 LP si rivolge ad applicazioni industriali ed embedded, con funzionalità e prestazioni estese per applicazioni edge, basso consumo energetico, alta efficienza e capacità di ospitare algoritmi di intelligenza artificiale.

La nuova scheda pronta per l’uso (cod. TEI0009-02-PHIQ2R) è già disponibile. Ulteriori informazioni e ordini al seguente link.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui