giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAZIENDEAnritsu presenta il software per il test di Non-signaling nelle stazioni base...

Anritsu presenta il software per il test di Non-signaling nelle stazioni base 5G

Lo strumento MT8000A rappresenta una soluzione all-in-one che accorcia i tempi e riduce il costo dei test durante la produzione di unità radio BTS 5G (RU).

Anritsu Corporation introduce due nuovi pacchetti software che migliorano le prestazioni del suo strumento MT8000A durante i test Non-signaling delle stazioni base 5G (BTS). Con la Base Station Test Suite for 5G New Radio (NR) millimeter wave (mmWave) MX800045A e la Base Station Test Suite per NR sub-6 GHz MX800046A installate, l’MT8000A costituisce una soluzione di misurazione all-in-one che accorcia i tempi e riduce il costo del test durante la produzione di unità radio BTS 5G (RU).

Con questo software, l’MT8000A può eseguire misurazioni conformi a 3GPP TS38.141-1 e TS38.141-2; i test supportati includono potenza Tx, errore di frequenza, EVM, TAE, ACLR, test OBUE Rx e sensibilità Rx.

Le suite di test della stazione base per NR sub-6 GHz (FR1) e NR mmWave (FR2), supportano la maggior parte delle frequenze FR1 e FR2 comunemente utilizzate a livello globale.

Anritsu ha rilasciato le due suite di test che supportano FR1 e FR2 con più porte RF per creare una soluzione più efficace per realizzare test RF di sistemi BTS 5G. Con questo software, l’MT8000Asoddisfa la crescente domanda di mercato riguardante le antenne BTS e le complessità associate al 5G BTS.

La stazione di test radio MT8000A è una piattaforma all-in-one che supporta RF, protocollo e altri test funzionali per verificare radio e dispositivi 5G. Il nuovo software supporta le misurazioni in downlink per i test Tx e la generazione di segnali in uplink per i test Rx negli ambienti di produzione.

Un’interfaccia grafica utente di facile utilizzo consente agli utenti di impostare i parametri e visualizzare i risultati delle misurazioni in modo efficiente con la possibilità di visualizzare più elementi di misurazione Tx contemporaneamente. Supporta la misurazione Multi-Carrier e i risultati di misurazione contemporanei per ogni componente delle portanti. Con quattro porte RF, l’MT8000A può eseguire misurazioni parallele, migliorando ulteriormente i tempi e i costi di test.