martedì, Giugno 25, 2024
HomeAZIENDEAnritsu presenta il rivoluzionario analizzatore di cavi e antenne Site Master MS2085A...

Anritsu presenta il rivoluzionario analizzatore di cavi e antenne Site Master MS2085A e l’analizzatore MS2089A

Anritsu MS2085A e MS2089A
Anritsu Site Master MS2085A.,

Una nuova era per effettuare le prove sul campo nelle più svariate applicazioni e per rispondere alle molteplici esigenze del Mercato General-Purpose.  

Anritsu Corporation presenta due nuove rivoluzionarie soluzioni  di Test e Misura per Strumenti sul Campo: l’Analizzatore di Cavi ed Antenne Site Master MS2085A e l’Analizzatore MS2089A – versione che integra Funzioni di Analisi dello Spettro. Queste ultime novità dell’offerta Anritsu sono state progettate per consolidare ulteriormente la posizione dominante di Anritsu nell’ambito dell’installazione e della manutenzione e per rispondere alle molteplici esigenze del Mercato General-Purpose. I nuovi strumenti ridefiniscono gli standard del settore in termini di funzionalità, precisione e semplicità d’uso, rappresentando un notevole salto di qualità nella tecnologia delle prove sul campo.

Gli Analizzatori Site Master MS2085A e MS2089A integrano le più moderne soluzioni tecnologiche combinando la vasta esperienza nel settore delle misure di Anritsu con il suo impegno costante nell’innovazione orientata al Cliente. Questa doppia offerta di strumenti abbina le funzioni di Analisi dei Cavi e delle Antenne con l’Analisi e il Monitoraggio dello Spettro in una soluzione perfettamente integrata.

È stata concepita per supportare un ampio spettro di ambiti applicativi, tra cui le Telecomunicazioni, la Diffusione Broadcast, l’Aerospaziale, il Satellitare e la Difesa, facilitando lo svolgimento di numerose applicazioni, che spaziano dal Test dei Sistemi di Antenne Distribuite (DAS) al Monitoraggio dei Satelliti, fino all’Analisi delle Interferenze e all’esecuzione delle tipiche attività di collaudo legate all’Installazione e Manutenzione di impianti.

Principali caratteristiche e vantaggi dei nuovi strumenti:

  • Capacità multifunzionale: l’integrazione dell’analisi dei cavi e delle antenne con l’analisi dello spettro fornisce ai professionisti uno strumento unico e versatile per effettuare un’ampia gamma di test e analisi sui segnali. Si tratta di una soluzione completa per la valutazione dei sistemi di antenna, la diagnosi delle reti wireless o il monitoraggio dello spettro.
  • Efficienza operativa: riunendo diverse funzioni di test in un unico strumento, l’analizzatore Site Master ottimizza in modo significativo le procedure di Test durante l’esecuzione delle prove sul campo. Il consolidamento delle misure riduce la necessità di utilizzare più strumenti, snellisce i processi di test e consente di ottenere migliori risultati in tempi più brevi, aumentando di fatto la produttività e riducendo al minimo i costi operativi.
  • Accuratezza e affidabilità: progettato per la precisione e costruito per resistere a condizioni di utilizzo robuste, l’Analizzatore Site Master garantisce risultati coerenti e affidabili. L’accuratezza di misura di classe superiore e la struttura robusta infondono fiducia in ogni risultato dei test, consentendo di prendere decisioni precise e informate in qualsiasi circostanza.
  • Funzioni avanzate: con funzioni come l’analisi dello spettro in tempo reale (RTSA), l’acquisizione e lo streaming dei flussi di segnale IQ e la ricerca delle fonti di intermodulazione passiva (PIM), Anritsu non si limita a soddisfare gli standard del settore, ma li crea.
Anritsu Site Master MS2089A.

Raymond Chan, Product Manager di Anritsu Corporation, non nasconde il suo entusiasmo: “Siamo felicissimi di lanciare gli analizzatori Site Master MS2085A e MS2089A, che rappresentano un passo monumentale nella tecnologia dei test sul campo. Queste innovazioni sottolineano la nostra dedizione all’avanzamento delle tecnologie di misura e collaudo, che non solo soddisfano, ma superano i requisiti in evoluzione dei nostri clienti in vari settori applicativi. Sono la testimonianza dell’impegno incessante di Anritsu verso l’eccellenza e stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l’esecuzione delle prove sul campo”.

Gli analizzatori Site Master MS2085A e MS2089A sono già disponibili. Ulteriori informazioni sugli strumenti e sulle loro funzionalità, al seguente link.