giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAZIENDEAttualitàAll’APEC 2022 di Houston Infineon Technologies si presenta con il suo programma...

All’APEC 2022 di Houston Infineon Technologies si presenta con il suo programma “The future of power”

Il futuro dell’energia sarà in mostra questo mese a Houston con  Infineon Technologies che presenterà la gamma più ampia del settore di dispositivi elettronici di potenza durante l’Applied Power Electronics Conference (APEC) 2022, dal 20 al 24 marzo, la più importante manifestazione al mondo dedicata all’elettronica di potenza. Con un portafoglio che include prodotti in silicio e semiconduttori wide bandgap, sempre più aziende si affidano alle soluzioni Infineon ad elevata potenza, dimensioni ridotte e prestazioni avanzate, anche nella prospettiva di un futuro più green.

Presso lo stand stand Infineon (#1114) saranno in mostra prodotti discreti e soluzioni ingegnerizzate che mettono in evidenza l’esperienza dell’azienda – da prodotto a sistema – nella gestione dell’alimentazione, con un’enfasi sul bilanciamento dell’efficienza e delle prestazioni per soddisfare al meglio i requisiti dell’applicazione. Lo stand Infineon sarà organizzato attorno a gruppi di applicazioni e prodotti nelle seguenti categorie:

  • The future of power: i semiconduttori Infineon alimentano il nostro mondo, dalle case alle fabbriche, dai sistemi di trasporto ai dispositivi e alle reti che connettono tutti.
  • High performance, small footprint: le tecnologie di alimentazione che consentono aumentare le prestazioni con dispositivi sempre più piccoli, per applicazioni che vanno dall’alimentazione industriale ai dispositivi portatili.
  • Industry’s broadest portfolio: dal silicio (Si) ai prodotti wide bandgap (SiC e GaN), Infineon offre la più ampia gamma di soluzioni di alimentazione del settore, fornendo flessibilità ai progettisti di prodotti per soddisfare i requisiti di progettazione chiave, dalle prestazioni all’efficienza, dall’affidabilità ai costi.

Durante la conferenza verranno presentati per la prima volta diversi nuovi prodotti, tra cui un nuovo packaging innovativo per MOSFET di potenza e dispositivi gate driver con prestazioni ottimizzate. Oltre allo stand con i prodotti e le soluzioni, Infineon offrirà anche un importante contributo al programma di conferenze prendendo parte ad oltre 20 sessioni.

Ulteriori informazioni sulla partecipazione di Infineon a APEC 2022 sono disponibili al seguente link.

Vuoi sostenere l’attività di Elettronica & Mercati? Fai Clic ed accedi alle pubblicità di terze parti come questa: non costa nulla e ci dà la possibilità di continuare ad offrirti articoli e informazioni sempre migliori.