lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAZIENDEAttualitàWolfram Harnack è il nuovo Presidente di ROHM Semiconductor Europe

Wolfram Harnack è il nuovo Presidente di ROHM Semiconductor Europe

Wolfram Harnack

Rohm Semiconductor Europe ha nominato Wolfram Harnack nuovo Presidente della società; il presidente uscente, Toshimitsu Suzuki, è stato nominato Direttore Generale per il Mercato europeo e guiderà questa Divisione dalla sede della società in Giappone.

Wolfram Harnack è entrato a far parte di ROHM Semiconductor Europe GmbH come amministratore delegato nell’ottobre 2020.

Toshimitsu Suzuki, il nuovo direttore generale, motiva la scelta di Wolfram Harnack con la sua lunga e ricca esperienza e la sua profonda conoscenza del mercato: “Con Wolfram Harnack nel ruolo di Presidente, la sede europea di Rohm acquista un forte leader in grado di sviluppare il business della società, incrementare le vendite e migliorare il marketing in un contesto internazionale. Durante la sua straordinaria carriera il signor Harnack ha dimostrato la sua determinazione al raggiungimento dei risultati ed alla crescita del business. Non vedo l’ora di continuare a collaborare con lui ed esplorare il grande potenziale di crescita sia dei mercati esistenti che di quelli ancora da scoprire.”

Sono onorato di guidare un’azienda per la quale ho già lavorato con passione e che guiderò verso nuovi successi“, ha dichiarato Wolfram Harnack in occasione della sua nomina a nuovo Presidente. “ROHM Semiconductor offre una vasta gamma di tecnologie ed è leader nella qualità e nell’innovazione, soprattutto nel campo dei dispositivi di alimentazione analogica e nella tecnologia al carburo di silicio. I nostri team dedicati aiutano i clienti a raggiungere i loro obiettivi grazie a un eccellente supporto applicativo e alla qualità delle informazioni offerte. In questo senso, il mio obiettivo principale è estendere ulteriormente il nostro servizio clienti e accelerare la crescita nei segmenti automobilistico e industriale, in particolare nell’area dei dispositivi di alimentazione e in quelli analogici.

Wolfram Harnack è laureato in ingegneria elettrica. Nel gennaio 2008 è entrato per la prima volta in ROHM come Direttore delle vendite. Nel 2015 si è trasferito in Mitsubishi, dove ha lavorato fino al suo ritorno in ROHM nell’ottobre 2020.