mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEAttualitàVisionari di tutto il mondo presentano le ultime novità dell'AIoT alla Advantech...

Visionari di tutto il mondo presentano le ultime novità dell’AIoT alla Advantech Connect Online Partner Conference  

L’evento virtuale mondiale della durata di due mesi analizzerà le sfide e l’accelerazione della trasformazione digitale.

Advantech, leader globale nelle tecnologie IoT, ha annunciato che l’azienda organizzerà il suo più grande evento virtuale di sempre, per mostrare come le ultime novità dell’Intelligenza Artificiale e dell’Internet of Things (AIoT) daranno forma alla prossima rivoluzione industriale.

La 2021 Advantech Connect Online Partners Conference, intitolata “Co-creating the future of the IoT world“, riunirà virtualmente leader di aziende e innovatori tecnologici di tutto il mondo, promovendo un dibattito sul futuro dell’IoT ed evidenziando modalità collaborative per accelerare la trasformazione digitale.

L’evento comincerà con la sessione di apertura alle ore 9.00 GMT/ 10.00CET di mercoledì 24 febbraio. Dirigenti di Advantech e relatori dei suoi partner strategici, come Microsoft e Intel, discuteranno del tema “AIoT vision: the Future of the Industrial IoT World“.

Alcuni guru della tecnologia, fra cui il Dott. William Webb, autore di The Internet of Things Myth, e Alfonso Velosa, vicepresidente analista di Gartner Research, condivideranno le loro analisi sul modo in cui l’AIoT proietta le imprese nel futuro. Inoltre, Ken Forster, executive director di Momenta, parlerà dell’accelerazione della trasformazione digitale dal punto di vista dell’investitore.

Seguirà nell’arco dei due mesi successivi una serie di presentazioni. Dal 17 marzo al 6 maggio, esperti di settore condurranno 21 sessioni tematiche su quattro argomenti: “Edge+ Solutions“, “Cloud Platform & Solutions for the WISE Ecosystem“, “Industrial IoT Solutions” e “Smart City Solutions and Services“.

Ogni sessione verrà proposta in due diversi orari per agevolare la partecipazione di professionisti nelle diverse parti del mondo. I dettagli di ogni sessione, con argomenti, relatori e orari, sono pubblicati sul sito web dedicato all’evento.

La realizzazione di un pianeta intelligente è la visione di Advantech fin dal 2010,” dice K.C. Liu, CEO di Advantech. “La nostra priorità è costruire il futuro dell’IoT industriale insieme ai nostri partner strategici, questo è il nostro obiettivo come azienda. Siamo convinti che Advantech Connect sia una grande occasione per condividere la nostra visione AIoT e, insieme, fare un passo avanti verso quell’obiettivo.”

Jash Bansidhar, managing director – Europe di Advantech, aggiunge: “In seguito alla pandemia globale, è diventato chiaro quanto la trasformazione digitale sia vitale per il successo delle aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore in cui operano. Mentre le innovazioni in ambito AIoT si susseguono con una rapidità che supera qualsiasi previsione, ad Advantech Connect analizzeremo come il settore tecnologico possa unire le forze per rispondere alla crescente domanda di innovazioni digitali per il mondo industriale.”

La partecipazione all’evento è gratuita; tutti gli interessati si possono registrare all’indirizzo https://connect.advantech.eu/.