martedì, Giugno 25, 2024
HomeAZIENDEAttualitàTorna a Parma ARROW ELECTRONICS WORLD, l’appuntamento più atteso dell’anno nel mondo...

Torna a Parma ARROW ELECTRONICS WORLD, l’appuntamento più atteso dell’anno nel mondo dell’elettronica

ARROW ELECTRONICS WORLD 2024

Arrow Electronics rinnova l’appuntamento con ARROW ELECTRONICS WORLD il 20 giugno 2024.

Dopo il successo della scorsa edizione, sarà ancora una volta il Palaverdi di Parma lo scenario di incontro tra produttori, partner e operatori della filiera elettronica.

Sarà un’occasione unica per condividere informazioni sulle opinioni di mercato e sulle tendenze, in un formato che combina business e svago.

Electronics World Parma è oramai un punto di riferimento per clienti, fornitori e System Partners. Anche quest’anno l’evento proporrà numerose novità, interessanti speech, interviste, area demo e oltre 80 booth tra produttori e partner.

Durante l’evento, verranno presentate le ultime innovazioni nel campo dell’elettronica, con una particolare attenzione ai prodotti avanzati di logica e memoria per i data center. Saranno presenti numerosi espositori e verranno offerti workshop, conferenze e opportunità di networking.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi tramite il sito ufficiale delle Fiere di Parma, dove è possibile anche richiedere il servizio navetta gratuito dalla stazione di Reggio Emilia Mediopadana​ (FiereParma)​.

Ulteriori informazioni sull’evento: https://lnkd.in/dftseYYx
Iscrizione: http://arw.li/6049kk7yh