venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàSperimentare il futuro grazie all’Intelligent Edge con Analog Devices

Sperimentare il futuro grazie all’Intelligent Edge con Analog Devices

L’azienda anche quest’anno partecipa al CES 2023 con 30 demo e numerose presentazioni e panel tecnologici. 

Analog Devices invita tutti al CES 2023 per sperimentare l’Intelligent Edge attraverso le dimostrazioni interattive e i dibattiti con i suoi esperti.

La connessione tra il mondo fisico e quello digitale, attraverso il rilevamento e l’elaborazione edge, renderà disponibili i dati e le informazioni direttamente dove vengono generate o raccolte, per un’esecuzione più rapida ed efficace. Allo stand n. 4725 presso il Las Vegas Convention Center West Hall verrà mostrato l’impatto che l’Intelligent Edge avrà su ogni momento della nostra vita, grande o piccolo che sia, per risolvere alcune delle più grandi sfide del mondo, consentendo un futuro più efficiente, sicuro e sostenibile.

Panel session “Insights from the Edge”: gli specialisti di ADI saranno affiancati da esperti e leader globali in una serie di discussioni su come la tecnologia sta arricchendo le vite e accelerando scoperte rivoluzionarie. Tutte le discussioni si terranno presso lo stand di ADI. Per qualsiasi aggiornamento sulle sessioni o sui dettagli relativi ad ADI al CES, visitare il sito www.analog.com/ces

Programma:

  • The Future of Automotive: Bringing Personalized and Immersive Experiences into the Vehicle
    • Giovedì, 5 gennaio dalle ore 11:30 fino alle 11:55
    • Interverranno: ADI, Jaguar Land Rover e Harman
  • The Ocean’s Critical Role in Combatting Climate Change
    • Venerdì, 6 gennaio dalle ore 12:00 fino alle 12:25
    • Interverranno: ADI e Woods Hole Oceanographic Institution (WHOI)

Demo: 30 dimostrazioni dal vivo attraverso la tecnologia ADI per comprendere come l’Intelligent Edge continuerà a far progredire l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità della nostra vita quotidiana, dall’ordinario allo straordinario.

  • Automotive: Le innovazioni di ADI consentono un’esperienza nella mobilità più personalizzata, coinvolgente, sicura e sostenibile. I progressi di ADI nel campo della connettività, delle piattaforme di elaborazione audio e delle soluzioni di gestione dell’alimentazione sono all’avanguardia nella transizione, dalla propria abitazione al veicolo, senza soluzione di continuità.
  • Consumer: La tecnologia di ADI permette di lavorare in ufficio da qualsiasi luogo, oltre a semplificare e migliorare il modo in cui creiamo e fruiamo di film, musica e tutti i media.
  • Healthcare digitale: Le tecnologie di rilevamento di ADI attraverso una gamma di wearable per il monitoraggio continuo dei parametri vitali a supporto nella gestione della salute e della qualità del sonno.
  • Industria: Navigazione e stabilizzazione basate sul terreno, contribuiscono a rendere le giornate di lavoro più sicure e produttive. La tecnologia ADI in azione aiuta i veicoli a operare in modo più sicuro ed efficiente in agricoltura, nei cantieri e in molti altri ambiti.

L’ADTF3175 si è guadagnato il CES Innovation Award 2023 per aver aperto infinite possibilità nella realtà aumentata e mista. L’ADTF3175 è il primo modulo Time of Flight indiretto ad alta risoluzione, di qualità industriale per sistemi di visione e depth sensing 3D.