giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàSECO rafforza la propria capacità produttiva in Asia con l'inaugurazione di un...

SECO rafforza la propria capacità produttiva in Asia con l’inaugurazione di un nuovo stabilimento in Cina

Nuovo stabilimento SECO in Cina

L’anno 2024 annuncia nuovi inizi per la cultura tradizionale cinese con l’imminente Capodanno cinese, l’Anno del Drago. Questo segna un inizio entusiasmante per SECO poiché l’azienda inaugura la sua nuova sede filiale a Hangzhou, in Cina.

Seco SpA, azienda quotata all’Euronext Star Milan, ha inaugurato ufficialmente venerdì 12 gennaio la sua nuova sede cinese a Hangzhou. L’evento ha coinvolto più di 350 partecipanti, tra cui membri del management dell’azienda, rappresentanti del governo cinese, clienti chiave e partner strategici sia dall’Asia che dalla scena internazionale.

La struttura, già perfettamente funzionante e inaugurata in meno di tre anni dall’inizio dei lavori, si estende su una superficie di circa 36.000 metri quadrati su 9 piani, realizzata secondo i più alti standard di innovazione, sicurezza ed efficienza energetica.

Con circa 200 dipendenti, l’edificio dispone di spazi per uffici dedicati insieme a due piani per soluzioni tecnologiche touchscreen, che comprendono tre linee di produzione e altre due linee di produzione per display.

Il design dell’edificio incarna il marchio SECO, recentemente rinnovato nell’identità visiva del marchio, riflettendo l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e il suo approccio lungimirante.

Il raggiungimento di questo importante traguardo con il nuovo stabilimento di Hangzhou sottolinea la rapida crescita di SECO nel mercato asiatico. L’obiettivo è consolidare ulteriormente la posizione di SECO come fornitore leader di soluzioni avanzate, dall’edge all’IoT, all’intelligenza artificiale.

“È per noi motivo di grande orgoglio celebrare l’inaugurazione della nuova sede asiatica di SECO”, ha affermato Massimo Mauri, amministratore delegato di SECO, durante la cerimonia del taglio del nastro. “Questo nuovo risultato segna una pietra miliare strategica per SECO, rafforzando ulteriormente il suo status di riferimento del settore high-tech e fornitore di servizi completo, pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato asiatico”.

Alessandro Hong, MD di SECO Asia, la filiale asiatica di SECO SpA, ha dichiarato “Siamo davvero entusiasti della nostra nuova sede, poiché evidenzia la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione, fornendo le tecnologie e le soluzioni più all’avanguardia e affidabili per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti della regione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui