mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeAZIENDERohde & Schwarz aggiorna i propri strumenti per l'analisi del rumore di...

Rohde & Schwarz aggiorna i propri strumenti per l’analisi del rumore di fase e per le misurazioni VCO

Sia l’analizzatore di rumore di fase R&S FSWP con tester VCO di fascia alta che l’analizzatore di rumore di fase R&S FSPN con tester VCO, sono ora aggiornati con upgrade hardware e software. Gli aggiornamenti migliorano ulteriormente le prestazioni dei due strumenti, riducendo i livelli di rumore e i tempi di misurazione e aumentando la precisione. Entrambi gli analizzatori includono funzioni di registrazione della sequenza di test (registratore SCPI), uniche per questa classe di strumenti.

La nuova base hardware comune a entrambi gli analizzatori di rumore di fase include sorgenti DC aggiornate con livelli di rumore ridotti, migliorando ulteriormente la sensibilità, leader del mercato.
Gli utenti apprezzeranno lo schermo capacitivo migliorato con una maggiore intensità del colore e migliori proprietà antiriflesso, rendendo il display più luminoso e chiaro in tutte le condizioni di lavoro. Inoltre, sono ora supportate funzionalità multi-touch come lo zoom. Dai bassissimi rumori termici degli oscillatori ad offset più ampi, qualsiasi potenziale collasso traspettrale viene ora soppresso. In particolare, per l’uso in produzione, una maggiore velocità per le misurazioni VCO contribuirà a ridurre il costo del test.
Con il nuovo registratore di sequenze manuali SCPI, Rohde & Schwarz implementa per la prima volta questa funzione in apparecchiature di misurazione del rumore di fase. Utilizzando il registratore di comandi, gli ingegneri possono creare sequenze di test facilmente ripetibili, inclusa la sincronizzazione necessaria per operare correttamente.

Gli analizzatori di rumore di fase R&S FSPN e R&S FSWP aggiornati sono già disponibili.
Ulteriori informazioni al seguente link.