martedì, Marzo 5, 2024
HomeAZIENDEMurata amplia la gamma di convertitori DC-DC isolati conformi PoE IEEE 802.3bt

Murata amplia la gamma di convertitori DC-DC isolati conformi PoE IEEE 802.3bt

Immagine: Murata

Murata ha recentemente ampliato la sua gamma di convertitori DC-DC isolati Power over Ethernet (PoE) con il rilascio del convertitore DC-DC isolato MYBSP01206AZFT (12V / 6A) per Powered Devices (PD) conforme IEEE 802.3bt. Il MYBSP01206AZFT viene già prodotto in serie.

Le prestazioni dei sistemi di trasferimento dati sono in costante aumento, sia in termini di velocità che di quantità di dati; anche il trasferimento dell’energia (PoE) che sfrutta lo stesso supporto è in continua evoluzione con richieste di potenza sempre crescenti per poter alimentare un maggior numero di dispositivi. In particolare, il consumo energetico è in aumento in applicazioni come gateway IoT per edge computing, moduli telecamera con funzionalità avanzate, illuminazione intelligente e dispositivi POS, e l’elevata potenza del MYBSP01206AZFT lo rende la scelta ideale per tutte queste applicazioni.

Caratteristiche principali

  • Convertitore DC-DC isolato conforme a IEEE 802.3bt Classe 8 con uscita di 72 W.
  • Compatto e a basso profilo (56,4 × 22,2 × 8,52 mm) per una maggiore flessibilità di layout.
  • Elevata efficienza energetica che consente di fare a meno di dissipatori di calore.

Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili qui, mentre il seguente link consente di accedere alla sezione dedicata ai Convertitori DC-DC isoltai per PoE della serie MYBSP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui