martedì, Marzo 5, 2024
HomeAZIENDELe tecnologie intelligenti di Onsemi alimentano i nodi nei server di nuova...

Le tecnologie intelligenti di Onsemi alimentano i nodi nei server di nuova generazione di Ramaxel  

Immagine: onsemi

Alta affidabilità, controller multifase ad alta efficienza, stadi di alimentazione intelligenti e regolatori PoL forniscono un portafoglio completo per alimentare l’intera infrastruttura cloud-to-edge. 

Ramaxel, fornitore leader di soluzioni per server, storage e servizi di progettazione, ha selezionato le tecnologie di alimentazione cloud intelligenti di onsemi per i suoi innovativi server VR13.HC basati su processori Intel.

I requisiti di alimentazione aumentano ogni nuova classe di processori. Con il suo ampio portafoglio di soluzioni di alimentazione cloud ad elevate prestazioni ed alta affidabilità, onsemi è in grado di soddisfare tali requisiti.

L’ultima famiglia di server Ramaxel sarà alimentata dal controller digitale multifase FD3501, rilasciato di recente, caratterizzato da una risposta ai transitori, programmabilità e facilità d’uso superiori. Questo controller, in combinazione con stadi di potenza intelligentiregolatori PoL ed e-Fuse di onsemi, offre elevata efficienza energetica nonché prestazioni e affidabilità leader del settore.

onsemi ha oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e produzione di grandi volumi di controller multifase“, ha affermato Robert Tong, vicepresidente della divisione Mobile, Computing e Cloud di onsemi. “Il rilascio del controller multifase digitale FD3501 estende il nostro portafoglio all’ultima generazione di sistemi server cloud basati sulla piattaforma VR13.HC di Intel e consolida l’azienda come fornitore di soluzioni totali“.

Ding Wang, vicepresidente di Ramaxel per lo sviluppo dei server e la ricerca e sviluppo aziendale, ha affermato: “onsemi ha supportato con successo lo sviluppo della nostra piattaforma VR13.HC e siamo fiduciosi che fornirà a Ramaxel le migliori tecnologie della categoria per lo sviluppo della nostra piattaforma server VR14 di prossima generazione“.

Oltre all’FD3501, onsemi rilascerà presto controller multifase digitali a 8 e 12 fasi per supportare la piattaforma server VR14 di Intel. L’innovazione dell’azienda continua a guidare l’evoluzione del cloud computing fornendo tecnologie intelligenti e ad alta efficienza per alimentare l’intera infrastruttura cloud to edge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui