mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVENTILe tecnologie innovative di Maxim Integrated a embedded world 2021 DIGITAL

Le tecnologie innovative di Maxim Integrated a embedded world 2021 DIGITAL

Allo stand virtuale di Maxim Integrated le ultime novità in fatto di soluzioni automobilistiche, industriali, analogiche, per la salute e il benessere e per l’intelligenza artificiale e la sicurezza.

All’evento embedded world 2021 DIGITAL (1-5 marzo 2021), Maxim Integrated presenterà la sua tecnologia analogica e a segnali misti per il settore automobilistico, sanitario, industriale, di sicurezza nonché le soluzioni per l’intelligenza artificiale (AI). Con 28 demo tecniche e una serie di webinar live e on demand, l’azienda presenterà soluzioni pratiche e tool di progettazione per un’ampia gamma di applicazioni embedded. Inoltre, gli esperti di Maxim saranno disponibili per incontri individuali per illustrare come integrare tecnologie rivoluzionarie in modo rapido e senza soluzione di continuità per i futuri progetti embedded. Per prenotare un incontro con Maxim in occasione di embedded world cliccare qui.

I visitatori dello stand virtuale avranno anche l’opportunità di registrarsi e partecipare a un’estrazione per vincere uno dei seguenti kit di valutazione e schede di riferimento:

  • MAXREFDES177#: progetto di riferimento IO-Link Universal Analog IO
  • MAX17220EVKIT: convertitore DC-DC step-up con corrente di quiescenza ultra-bassa per dispositivi indossabili e/o IoT
  • MAX77863EVKIT: PMIC per dispositivi mobili che utilizzano processori applicativi SoC
  • MAX77839EVKIT: convertitore DC-DC buck-boost per applicazioni 5G, GSM e Internet of Things (NB-IoT) a banda stretta

Demo di prodotto:

Maxim presenterà una serie di demo che consentiranno ai visitatori di esplorare la sua tecnologia in una varietà di temi:

  • Moving Intelligence Next to the Factory Floor
    Queste demo mostrano come Go-IO di Maxim, l’IO universale configurabile tramite software e i sensori intelligenti vengono utilizzati nelle applicazioni di automazione industriale e degli edifici per aumentare la produttività e ridurre i tempi di fermo.
  • Simplifying Personalized Healthcare
    I visitatori sperimenteranno i vantaggi della completa piattaforma  di sviluppo ECG, PPG e di rilevamento della temperatura (HSP3.0) di Maxim, combinando tutte queste funzioni in un prodotto indossabile: una rivoluzionaria piattaforma a supporto della nostra salute che riduce drasticamente il time-to-market. Inoltre sarà in mostra una demo che illustrerà come combinare l’energia solare con altre soluzioni di gestione dell’alimentazione per prolungare notevolmente la durata della batteria dei sensori indossabili.
  • Embedding AI Inferencing at the Edge
    L’inferenza con l’IA è una vera sfida per i dispositivi edge alimentati a batteria. L’innovativo acceleratore AI di Maxim utilizza un innovativo approccio hardware per aumentare l’inferenza senza aumentare il consumo di energia. I visitatori scopriranno come viene utilizzata la tecnologia AI di Maxim per l’identificazione di volti e parole chiave grazie ad una una fotocamera AI (MAXCAM).

Webinar dal vivo e su richiesta

Ad integrazione di queste demo, Maxim presenterà una serie di webinar, live e on demand, con suggerimenti pratici e consigli relativi ad applicazioni embedded reali.

I webinar live ospitati da Maxim includono:

  • “The Power to Make Your Wireless IoT Devices More Reliable and Longer Lasting, Literally” presentato da Simon Lu, Business Manager e Kevin Nguyen, esperti della divisione Battery Power Solutions di Maxim, alle 17:00 CET / 8:00 PST del 2 marzo 2021.
  • How to Design A Power Stage for Your Embedded Drive” presentato da Göran Eggers di Trinamic Motion Control, ora parte di Maxim Integrated, alle 17:00 CET / 8:00 PST del 2 marzo 2021.

mentre i webinar su richiesta includono:

  • Cutting the Power Cord in AI: Enabling Battery Powered Devices to See and Hear ” Questo webinar di 30 minuti è focalizzato sull’intelligenza artificiale edge e sui vantaggi del nuovo acceleratore AI di Maxim.
  • Securing IoT Sensor Nodes to the Google Cloud” Copertura della sicurezza end-to-end tra un nodo di rete e un servizio cloud e come implementarla con la tecnologia PUF (Physically Unclonable Funzionalità) del ChipDNA di Maxim.
  • Securing Automotive Endpoints to Ensure Connectivity with Genuine and Safe Components” I partecipanti impareranno come aggiungere sicurezza e autenticare gli endpoint automobilistici utilizzando un solo chip.

Fare clic qui per un elenco completo e ulteriori dettagli su tutti i webinar disponibili.

Presentazioni tecniche

Gli esperti di Maxim Integrated terranno presentazioni tecniche alle due principali Conference dell’evento:

embedded world Conference

  • “Meeting the Complex Power Supply Demands of ADAS and Autonomous Driving Functions” presentato da Sebastian Scholz, senior field application engineer automotive presso Maxim Integrated alla Sessione 5.2 (Hardware Power) alle 5:15pm – 5:45pm CET/ 8:15am – 8:45am PST il giorno 1° marzo 2021.
  • “Low Voltage Signal-Chain for the IoT Sensors of the Future” presentato da Maurizio Gavardoni, senior principal member of technical staff presso Maxim Integrated’s Core Products Group alla Sessione 10.3 (System-on-Chip: Analog RF & Mixed Signal) alle 5:15pm – 5:45pm CET/ 8:15am – 8:45am PST del giorno 4 Marzo 2021.

electronic displays conference 2021 DIGITAL:

  • “A Cost-Effective Gesture Solution for Enhanced Driver Safety in Automotive Applications” presentato da  Szu-Kang Hsien, director presso Maxim Integrated’s Automotive Business Unit alla Sessione 9 (User Interfaces and Flexible Displays) alle 4:15pm – 4:35pm CET/ 7:15am – 7:35am PST del 3 Marzo 2021.

Ulteriori dettagli relativi alla presenza di Maxim ad embedded world sono disponibili qui.