giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAZIENDEAttualitàKeysight Technologies lancia il nuovo sito di e-commerce B2B

Keysight Technologies lancia il nuovo sito di e-commerce B2B

L’azienda accelera la strategia e la trasformazione digitale per supportare le preferenze dei clienti. 

Keysight Technologies ha annunciato di aver ampliato il suo sito di eCommerce B2B per fornire accesso anche ai clienti dal Regno Unito e dai 26 paesi della UE, semplificando così il processo di acquisto di molte delle soluzioni più popolari di Keysight.

Secondo McKinsey and Company, più di tre quarti degli acquirenti e dei venditori affermano di preferire il self-service digitale e il coinvolgimento umano remoto rispetto alle interazioni faccia a faccia, un sentimento che si è costantemente intensificato anche dopo la fine delle limitazioni imposte dalla pandemia. Keysight offre così la possibilità di accedere alla soluzione d’acquisto preferita dal cliente.

Il nuovo sito di eCommerce di Keysight offre ai clienti degli Stati Uniti, del Regno Unito e di altri 25 paesi europei la possibilità di acquistare facilmente e rapidamente le soluzioni Keysight, comprese le ultime innovazioni dell’azienda, l’accesso alle competenze tecniche (in Europa), la consegna gratuita in due giorni su molti prodotti, nonché regolari promozioni.

L’obiettivo di Keysight è creare un ecosistema transazionale multicanale integrato che offra ai clienti una facile esperienza di acquisto attraverso la coesistenza di eCommerce e distribuzione“, ha affermato Kari Fauber, direttore senior di Global Partners ed eCommerce presso Keysight Technologies.

Il sito di eCommerce B2B di Keysight offrirà i prodotti e le soluzioni più popolari dell’azienda, inclusa la famiglia Smart Bench Essentials appena lanciata e composta da:

  • EDU33212A Generatore di funzioni di forme d’onda fino a 20 MHz
  • EDU36311A Alimentatore CC a tripla uscita fino a 90 W
  • EDU34450A Multimetro digitale con risoluzione a 5,5 cifre
  • EDUX1052G Oscilloscopio con larghezza di banda 50 MHz

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.
Questo l’indirizzi per accedere al sito di eCommerce di Keysight.

Questi i paesi europei dai quali è possibile accedere al sito:

Austria Belgio Bulgaria
Croazia Cipro Repubblica Ceca
Estonia Finlandia Francia
Germania Grecia Ungheria
Irlanda Italia Lettonia
Lituania Lussemburgo Malta
Olanda Polonia Portogallo
Romania Slovacchia Slovenia
Spagna Svezia Regno Unito