lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAZIENDEAttualitàImmersive Technology, il nuovo numero di Methods Technology Journal dedicato alle tecnologie...

Immersive Technology, il nuovo numero di Methods Technology Journal dedicato alle tecnologie immersive

 

Una raccolta di articoli dedicati alla realtà aumentata (AR), alla realtà estesa (XR), alla realtà mista (MR) ed alla realtà virtuale (VR).

Mouser Electronics presenta l’ultimo numero della rivista Methods technology and solutions. Immersive Technology, il terzo numero del quarto volume, offre una raccolta di articoli che esplorano le tecnologie emergenti, dalla la realtà aumentata (AR) alla realtà estesa (XR), dalla realtà mista (MR) alla realtà virtuale (VR), tecnologie che sono parte integrante del vivere, lavorare e studiare in nuovi ambienti sensoriali. Questo il link per leggere il nuovo numero.

Le tecnologie immersive come VR e AR sono al centro dei tentativi delle aziende innovative di ridefinire il modo in cui collaboriamo, comunichiamo e trascorriamo del tempo insieme“, afferma Kevin Hess, Senior Vice President of Marketing di Mouser Electronics. “L’ultimo numero di Methods va oltre il clamore mediatico, per spiegare alcune delle tecnologie più importanti alla base di queste nuove applicazioni unitamente al loro significato per il futuro del lavoro e dell’intrattenimento“.

Il numero dedicato alla tecnologia immersiva presenta contributi dei principali esperti nel campo della robotica, della realtà virtuale e della collaborazione immersiva. Il numero offre numerosi articoli sui progressi tecnologici e sulle sfide ingegneristiche che danno forma a nuove applicazioni sensoriali, oltre a contributi sul suono 3D e sulla creazione di prodotti.

Oltre alla rivista Methods technology and solutions journal, Mouser offre un’ampia gamma di risorse tecniche per progettisti e clienti, inclusi blog ed e-book. Il Mouser’s content hub offre risorse di progettazione esclusive, white paper, video e informazioni sui prodotti, aprendo nuovi orizzonti ed opportunità nello sviluppo e nell’innovazione dei prodotti.

Tutti i numeri di Methods, incluso l’ultimo numero sulla tecnologia immersiva, sono disponibili al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui