lunedì, Novembre 28, 2022
spot_img
HomeAZIENDEAttualitàIl 17 novembre torna il Virtual Job Meeting ENGINEERING, l’evento virtuale che mette in...

Il 17 novembre torna il Virtual Job Meeting ENGINEERING, l’evento virtuale che mette in contatto aziende e giovani ingegneri

La carenza di ingegneri e tecnici specializzati rischia di frenare lo sviluppo di moltissime aziende italiane, in particolare di quelle che operano nei settori tecnologici più avanzati.

Per questo motivo sono sempre più numerose le iniziative che cercano di mettere in contatto le aziende che cercano personale con giovani ingegneri o con gli studenti in ingegneria che stanno per laurearsi.

Il 17 novembre dalle ore 9.30 alle 16.30 è in programma, organizzato da Cesop HR Consulting Company, uno degli eventi online più attesi: il Virtual Job Meeting ENGINEERING durante il quale i candidati potranno interagire con oltre 35 aziende alla ricerca di ingegneri.

Un evento completamente gratuito e di semplice utilizzo: i candidati, dopo aver caricato il proprio curriculum potranno interagire direttamente con le aziende interessate, parlando direttamente con i selezionatori.

Tra le aziende che parteciperanno all’evento segnaliamo:

Abylsen, Accenture, Agos, Akkodis, AlmavivA, Almawave, Ascom, Athonet, ATM, Ayes, Azcom Technology, Capgemini, CLS, DGS, Eggtronic, Elemaster, Eraclito 2000, ENAV, Gefran, Gi Group, GR Value, Gruppo Cimbali, Irideos, Jacobacci & Partners, Korber Tissue, ManpowerGroup, Minsait, Open Fiber, Reale Mutua, Riva Group, Sopra Steria, STMicroelectronics, Strategic Management Partners, Syscons, Terna, Tosa Group, Tubiflex, Umana, Verallia, Wind Tre.

Questo il link per registrarsi e partecipare all’evento:

www.jobmeeting.it/engineering



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Eventi

Distribuzione

Nomine

Strumentazione

Aziende