giovedì, Aprile 18, 2024
HomeIN EVIDENZAIAR Systems nomina Richard Lind nuovo CEO della società

IAR Systems nomina Richard Lind nuovo CEO della società

Immagine: Richard Lind, nuovo CEO di IAR Systems.

Il consiglio di amministrazione di IAR Systems, leader mondiale negli strumenti e servizi software per lo sviluppo embedded, ha nominato Richard Lind nuovo CEO della società. Richard Lind è amministratore delegato ad interim da quando la società ha cambiato amministratore delegato il 18 ottobre 2021.

Richard Lind ha oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico, ricoprendo varie posizioni di alto livello in ambito internazionale e in Svezia. Richard ha trascorso più di 17 anni con Microsoft, più recentemente nel ruolo di CTO per l’Internet of Things. La sua formazione include IHM e numerosi programmi di formazione Microsoft e il programma MBA interno di Microsoft/Wharton.

Il consiglio era consapevole che potevamo nominare un CEO straordinario e capace. La velocità con cui Richard ha acquisito informazioni sull’intera azienda e ha già implementato vari miglioramenti ha superato le nostre aspettative. Dopo un’attenta valutazione, siamo fiduciosi che Richard sia la persona giusta per riportare IAR Systems alla crescita e materializzare il potenziale di Secure Thingz“, ha affermato Nicolas Hassbjer, Presidente di IAR Systems Group, nell’annuncio di IAR Systems Group AB .

Sono felice e grato di guidare IAR Systems nella sua prossima fase. Sono convinto che i tempi migliori di IAR Systems siano davanti a noi. Ho individuato diverse aree di miglioramento che perseguirò insieme alal società. Non vedo l’ora di farlo“, ha affermato Richard Lind, CEO, IAR Systems