giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAZIENDESecure Thingz annuncia una nuova versione della sua soluzione di sicurezza end-to-end...

Secure Thingz annuncia una nuova versione della sua soluzione di sicurezza end-to-end Embedded Trust

La versione 2.0 della soluzione consente alle applicazioni nuove ed esistenti di sfruttare funzionalità di sicurezza avanzate in modo semplice, rapido e robusto.

Secure Thingz, una società del gruppo IAR Systems che fornisce piattaforme avanzate di sviluppo e provisioning a protezione dell’IoT, ha annunciato oggi una nuova importante versione della sua soluzione di sicurezza leader del settore, Embedded Trust, che estende il supporto al dispositivo e consente l’integrazione di tutte le applicazioni integrate nella catena di approvvigionamento sicura. La nuova versione supporta il controllo zero-trust della produzione, prevenendo la clonazione tramite la copia tra dispositivi e la protezione contro il malware, assicurando che tutto il codice e i dati siano crittografati, firmati e strutturati in modo affidabile.

Embedded Trust è una soluzione di sicurezza che sfrutta l’hardware sicuro integrato nei microcontroller di nuova generazione per fornire i trust anchor di basso livello e i servizi sicuri necessari per soluzioni IoT affidabili. La versione 2.0 della soluzione consente alle applicazioni esistenti di sfruttare funzionalità di sicurezza avanzate in modo semplice, rapido e robusto. Con le funzionalità di sicurezza della produzione integrate nella soluzione, ora è possibile supportare il controllo della produzione per qualsiasi codice applicativo che consente la gestione sicura delle applicazioni esistenti, aggiungendo identità, controllo della produzione e protezione della proprietà intellettuale. Questa capacità consente alle organizzazioni di supportare le applicazioni esistenti nel soddisfare i requisiti emergenti delineati negli standard e nelle normative in tutto il mondo.

Il rilascio di Embedded Trust 2.0, oltre al flusso di distribuzione sicura, rappresenta un vero punto di svolta“, ha commentato Haydn Povey, CEO di Secure Thingz. “C’è un numero enorme di aziende che devono aggiungere sicurezza alle loro applicazioni, ma che non possono giustificare il riavvio del loro progetto di sviluppo per aggiungere sicurezza dall’inizio. La nostra nuova tecnologia consente a queste aziende di integrare rapidamente la sicurezza nelle loro applicazioni esistenti, indipendentemente da quando sono stati installati e dagli strumenti di sviluppo che sono stati utilizzati per creare il loro codice“.

Maggiori informazioni sulle soluzioni di sicurezza end-to-end di Secure Thingz sono disponibili al seguente link.