lunedì, Maggio 27, 2024
HomeDistribuzioneI prodotti più recenti di Analog Devices ora in stock da Farnell

I prodotti più recenti di Analog Devices ora in stock da Farnell

Prodotti Analog Devices in stock da Farnell

Sono da oggi disponibili in stock da Farnell le più recenti novità del produttore statunitense Analog Devices (ADI). 

Precisione e prestazioni sono fondamentali nel panorama in continua evoluzione dell’ingegneria e del progresso tecnologico. Analog Devices offre un’ampia gamma di prodotti che si rivolgono a vari settori, tra cui l’automazione industriale, la sanità, il settore automobilistico, i sistemi di comunicazione e altri ancora. Dagli accelerometri ad alte prestazioni e i versatili switch analogici ai sofisticati amplificatori RF e agli interruttori MEMS, questi prodotti offrono capacità impareggiabili per migliorare le prestazioni del sistema, semplificare i test e amplificare le possibilità di progettazione.

I nuovi prodotti ADI disponibili presso Farnell includono:

  • Accelerometro digitale a 3 assi ADXL314 con qualifica AECQ100: L’ADXL314 è un accelerometro triassiale qualificato per il settore automobilistico che offre un ampissimo intervallo di fondo scala di ±200 g e una risoluzione a 13 bit che lo rendono particolarmente adatto per il rilevamento di precisione in una varietà di applicazioni. Il package LFCSP da 5 mm x 5 mm x 1,45 mm, l’ampio intervallo di temperatura fino a 125 °C, l’uscita triassiale e l’interfaccia digitale (SPI o I2C) ne facilitano l’integrazione in quasi tutti i sistemi. Prodotti Analog Devices in stock da Farnell: ADXL314 Questo prodotto vanta anche un buffer FIFO a 32 livelli, una modalità a basso consumo e un’elevata velocità di trasmissione dei dati in uscita necessaria per catturare con precisione gli eventi di shock. La ricca serie di funzioni e le elevate prestazioni rendono l’ADXL314 straordinario per migliorare la sicurezza e l’efficienza in ambienti automobilistici difficili, come il monitoraggio degli pneumatici e delle batterie e il rilevamento di incidenti. 
  • Scheda EVAL-ADXL314Z: Si tratta di una evaluation board semplice, progettata per valutare rapidamente le capacità dell’ADXL314. EVAL-ADXL314Z La facilità di configurazione la rende particolarmente adatta a valutare l’ADXL314 all’interno di un sistema già consolidato, mentre le dimensioni compatte e la struttura robusta contribuiscono a garantire che il suo impatto sul sistema complessivo e sulla precisione delle misure di accelerazione rimanga minimo. 
  • Interruttore analogico ADG1412L: Si tratta di un dispositivo CMOS monolitico che utilizza il processo iCMOS, fondendo le tecnologie CMOS ad alta tensione e bipolari. Con quattro switch indipendenti, mantiene una resistenza di conduzione costante nel range analogico per un’eccellente linearità (1,5 Ω tipici) durante la commutazione bidirezionale del segnale. Prodotti Analog Devices in stock da Farnell: ADG1412L L’ADG1412L contiene quattro switch SPST indipendenti, che si attivano con 1 logico. Una volta attivato, ogni interruttore conduce bene in entrambe le direzioni e offre un range di segnale di ingresso che si estende fino a quello degli alimentatori. Quando è disattivato, i livelli di segnale fino alle alimentazioni vengono invece bloccati. L’ADG1412L supporta il controllo flessibile della logica inferiore tramite un’alimentazione VL esterna ed è conforme agli standard JEDEC da 1,2 V e 1,8 V. La sua versatilità lo rende adatto a varie applicazioni, come apparecchiature di test automatizzate, sistemi di acquisizione dati, dispositivi alimentati a batteria, sistemi sample-and-hold, configurazioni di FPGA e microcontrollori, instradamento di segnali audio e video, sistemi di comunicazione e sostituzione di relè.
  • Scheda EVAL-ADG1412LEBZ: La scheda EVAL-ADG1412LEBZ serve come evaluation board per l’ADG1412L, con quattro switch SPST indipendenti attivati da 1 logico.  EVAL-ADG1412LEBZ Supporta segnali di ingresso logico a 1,2/1,8 V da FPGA o MCU attraverso singoli header in linea. I componenti passivi possono essere aggiunti tramite prese per resistenze o condensatori SMD. I segnali di ingresso e di uscita sono adattabili con le prese dei connettori SMB, mentre l’alimentazione è assicurata da tre morsetti a vite. Un header a 5 pin consente la tensione digitale definita dall’utente.
  • Scheda EVAL-ADGM1144SDZ: La scheda è utilizzata per valutare lo switch MEMS ADGM1144, una soluzione di commutazione RF a doppio chip. Il commutatore impiega la tecnologia MEMS di ADI, che offre eccellenti caratteristiche di prestazione, come un’ampia larghezza di banda, un’elevata capacità di gestione della potenza e un’eccezionale linearità.  EVAL-ADGM1144SDZ Il chip di controllo genera i segnali ad alta tensione necessari per l’interruttore MEMS e consente all’utente di controllarne il funzionamento attraverso un’interfaccia parallela semplice e flessibile di tipo CMOS/logica transistor-transistor a bassa tensione (LVTTL), nonché attraverso un’interfaccia periferica seriale (SPI). È possibile collegare in cascata più dispositivi ADGM1144 per consentire la configurazione di più dispositivi, riducendo così il numero di linee digitali necessarie. Con una tensione di alimentazione singola di 3,3 V, il commutatore MEMS è progettato per funzionare dalla DC a 18 GHz. Per questo motivo, questa evaluation board include connettori SMA per i segnali RF, un’interfaccia parallela e SPI, nonché percorsi di linea di trasmissione separati per semplificare la calibrazione dell’analizzatore.

Le ultime novità tra i prodotti ADI sono già in stock presso Farnell.