lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAZIENDEAttualitàFarnell lancia il nuovo Programma educativo e di ricerca offrendo prodotti del...

Farnell lancia il nuovo Programma educativo e di ricerca offrendo prodotti del valore di 10.000 sterline

Farnell collabora con alcuni dei fornitori leader nel mondo per fornire a istituzioni educative e organizzazioni no-profit sconti esclusivi sulle attrezzature di test e la possibilità di vincere un pacchetto di prodotti dal valore di oltre 10.000 sterline. 

Farnell ha lanciato un nuovo Programma educativo e di ricerca in collaborazione con alcuni dei principali fornitori di prodotti di test e strumenti al mondo, per fornire esclusivi sconti sulle attrezzature per test e la possibilità per le istituzioni educative e le organizzazioni no-profit di vincere importanti premi. Il programma mira a rendere i prodotti di test e strumenti di alta qualità più accessibili e convenienti a scuole, università e centri di ricerca no-profit.

Le istituzioni con i requisiti necessari possono registrare un progetto e indicare le attrezzature di cui avranno bisogno sul sito web di Farnell per avere la possibilità di vincere più di 10.000 sterline in nuove apparecchiature per test. Il montepremi potrà includere una serie di apparecchiature per test e accessori come multimetri, oscilloscopi, generatori di segnale, stazioni di saldatura, utensili manuali, termocamere, cavi di test, sonde, connettori e molto altro ancora per supportare il progetto registrato.

Come parte del programma, Farnell sta collaborando con i principali fornitori di apparecchiature per test, tra cui Tektronix, Keysight, Rohde & Schwarz, Fluke, NI e molti altri, per offrire sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti. Studenti, professionisti dell’istruzione, ingegneri elettronici e clienti possono accedere a sconti sui prodotti dei principali marchi; ecco alcuni esempi:

  • Fino al 10% di sconto sulle linee AMETEK Land e B&K Precision
  • 15% di sconto su prodotti selezionati Tektronix, Keysight, Aim TTI e Klein Tools
  • Fino al 20% di sconto sui prodotti HIOKI
  • Fino al 30% di sconto sui prodotti NI e Rohde & Schwarz
  • Fino al 35% di sconto sui prodotti Fluke selezionati

James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha dichiarato: “Farnell si impegna a sostenere l’istruzione e lo sviluppo della prossima generazione di progettisti e innovatori. Fornire attrezzature per test di alta qualità nei laboratori rappresenta un ruolo importante nel migliorare l’esperienza di apprendimento e nella preparazione gli studenti al mondo reale. La pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto importante su molte istituzioni educative e organizzazioni no-profit e abbiamo reso una priorità fornire i prodotti di cui hanno bisogno a prezzi accessibili, che permettano di realizzare con successo progetti futuri. Siamo molto grati per il sostegno dei nostri partner fornitori che partecipano a questo programma”.

Scuole, università e centri di ricerca senza scopo di lucro possono partecipare da subito al concorso per i prodotti in omaggio, con il progetto vincitore che sarà annunciato da Farnell nel nuovo anno.

Farnell offre una gamma completa di strumenti per test e misurazioni, nonché forniture di produzione da aziende leader per supportare la progettazione e il collaudo elettronico, senza un ordine minimo e con un programma di sconti per scuole e università. I clienti hanno anche libero accesso a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar e un eccellente supporto clienti e tecnico disponibile 24 ore su 24, 5 giorni su 7.

I partecipanti possono informarsi sul Programma educativo e di ricerca di Farnell e registrare la loro partecipazione online, sul sito di Farnell.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui