mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàEBV Elektronik presenta il concorso a premi "Passion for Technology Heroes"

EBV Elektronik presenta il concorso a premi “Passion for Technology Heroes”

Scopri come gli appassionati di tecnologia rappresentano la soluzione per un futuro sostenibile e partecipa al concorso: in palio bellissimi premi smart.

EBV Elektronik, società del gruppo Avnet, offre ai lettori della sua rivista di divulgazione “The Quintessence” la possibilità di aggiudicarsi una serie di premi tecnologici intelligenti messi in palio nell’ultima edizione tematica “Passion for Technology”.

In questo numero, la rivista mette in luce le persone che vivono e respirano tecnologia, approfondendo i motivi per cui i pensatori creativi, in particolare nel campo dello sviluppo dei semiconduttori, svolgeranno un ruolo cruciale nell’ispirare e promuovere soluzioni sostenibili in aree quali la generazione di energia alternativa, la mobilità urbana o la digitalizzazione per il settore sanitario. La rivista presenta anche alcuni dei pionieri la cui passione per la tecnologia ha portato a invenzioni e ricerche che continueranno ad avere un impatto duraturo sul nostro mondo.

Questi pionieristici inventori e imprenditori high-tech sono i protagonisti del quiz “Passion for Technology Heroes”. Chiunque risponda correttamente alle sei domande a scelta multipla potrà partecipare a un’estrazione a premi per vincere uno “ScanWatch” o una bilancia intelligente “Body Cardio” di Withings oppure una lampada intelligente “Model F” di Luke Roberts. Per partecipare basta cliccare sul link www.ebv.com/TQPassionHeroes.

The Quintessence pubblica regolarmente informazioni in merito alle ultime applicazioni, tendenze e tecnologie del mondo dell’elettronica. Ogni numero affronta una diversa area applicativa dell’elettronica moderna, dalle tecnologie di azionamento digitali all’intelligenza artificiale. La rivista ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, il più recente dei quali è lo European Excellence Award. Pubblicata in inglese e tedesco in tutta l’area EMEA, ha una tiratura di 10.000 copie e può essere ordinata gratuitamente in edizione cartacea o in formato ePaper all’indirizzo www.ebv.com/tq. È disponibile anche sotto forma di app per smartphone negli App Store di Apple e Android: “TQ by EBV”.