lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeAZIENDEAttualitàWilliam Caruso è stato nominato nuovo presidente di EBV Elektronik

William Caruso è stato nominato nuovo presidente di EBV Elektronik


Thomas Staudinger, suo predecessore nel ruolo, assume un nuovo incarico esecutivo all’interno di Avnet Embedded. 

EBV Elektronik, società del gruppo Avnet, ha annunciato un cambiamento ai vertici del suo team di executive management. A partire dal 1° luglio 2023, il nuovo presidente di EBV Elektronik è William Caruso. Il precedente presidente EBV, Thomas Staudinger, assume un nuovo ruolo dirigenziale all’interno di Avnet Embedded.

William Caruso, veterano di EBV, è entrato in azienda nel 2002 nel ruolo di field application engineer. Da allora, ha ricoperto varie posizioni di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione di vendita, assumendo anche vari ruoli nel marketing e lavorando su alcuni fondamentali progetti Avnet.

Immediatamente prima della sua nomina a presidente di EBV Elektronik, William Caruso ha ricoperto il ruolo di Regional Vice President EBV per il Sud Europa, con il compito di incrementare il fatturato della regione implementando la strategia di crescita EBV negli ultimi cinque anni.

Mi congratulo con William e con Thomas per le loro nuove posizioni all’interno del gruppo Avnet e non vedo l’ora di poterli supportare per ampliare ulteriormente il successo della nostra società“, ha commentato Slobodan Puljarevic, Presidente di Avnet EMEA. “Grazie alla sua vasta esperienza e alle sue competenze, William Caruso rafforzerà e svilupperà ulteriormente le relazioni di EBV con i fornitori e con i clienti e guiderà l’innovazione e la strategia dell’azienda“.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui