giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAZIENDEAttualitàArrow Electronics nomina il nuovo Vice President Engineering EMEA

Arrow Electronics nomina il nuovo Vice President Engineering EMEA

Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Margit Tischler a Vice President Engineering per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Nel suo nuovo ruolo, Tischler sarà responsabile dei team di ingegneri di Arrow in EMEA. I servizi di ingegneria sono una parte fondamentale dell’attività di Arrow e forniscono competenze che consentono ai clienti di accelerare lo sviluppo e l’implementazione del prodotto. Arrow ha costruito le sue solide relazioni tecnologiche con i fornitori creando un ecosistema di aziende con le quali può fornire ulteriore supporto tecnico. Questo supporto include schede e strumenti di sviluppo, che possono avviare un progetto di sviluppo, fino a servizi e soluzioni su misura che aiutano i clienti a ridurre significativamente il time-to-market.

Margit Tischler porta con sé oltre 20 anni di esperienza in ruoli di vendite tecniche e marketing nel settore dell’alta tecnologia. È arrivata da Intel, dove è stata direttore, azienda e canale di vendita mondiale per PSG (Programmable Solutions Group). Ha trascorso sette anni con Altera e ha gestito i team di canale EMEA prima della sua acquisizione da parte di Intel nel 2015. Prima di questo, Tischler ha trascorso quasi 15 anni con Xilinx e ha guidato un team di account manager e Field Application Engineers (FAEs).