mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAZIENDEAnritsu presenta una soluzione di test a strumento singolo per la verifica...

Anritsu presenta una soluzione di test a strumento singolo per la verifica IoT e 5G a costi contenuti

Lo strumento MT8000A 5G Entry Model è l’unica stazione di prova della sua categoria che supporta test RF e di protocollo, test funzionali e applicativi, convalida delle caratteristiche e altro ancora, garantendo una soluzione economica per sviluppatori di dispositivi mobili, strutture di riparazione e laboratori di prova.

Anritsu presenta la piattaforma Radio Communication Test Station MT8000A 5G Entry Model, un singolo strumento che supporta più tecnologie RATs (Radio Access Technologies) da LTE a 5G NR. La versione 5G Entry Model è l’unica soluzione della sua classe in grado di eseguire misurazioni LTE, NR FR1 Sub-6 GHz e FR2 millimeter wave (mmWave), garantendo una soluzione economica per sviluppatori di dispositivi mobili, strutture di riparazione e laboratori di prova.

Mentre il numero di canali dei dispositivi wireless continua ad aumentare insieme ai casi d’uso, le prestazioni ad alta velocità del dispositivo MT8000A 5G Entry Model garantiscono la possibilità di effettuare numerosi test critici in un lasso di tempo molto più breve. L’introduzione del modello MT8000A 5G Entry Model supporta l’esigenza di mercato di fornire funzioni di valutazioni wireless stabili, affidabili e a basso costo per dispositivi IoT avanzati.

Il modello MT8000A 5G Entry Model è l’unico strumento di test nella sua categoria che ha un semplice percorso di aggiornamento da capacità di gamma bassa, media e alta, quando sono necessarie funzionalità di test avanzate. La facilità e l’accessibilità dei miglioramenti creano una soluzione scalabile e configurabile che riduce il costo complessivo dell’investimento.

Panoramica dello strumento MT8000A

Lo strumento Radio Communication Test Station MT8000A è una piattaforma di test dei dispositivi 5G all-in-one che supporta test RF e di protocollo, test funzionali e applicativi, convalida delle caratteristiche e altro ancora. Supporta le funzioni di emulazione della stazione base in modalità Non-Standalone (NSA) e Standalone (SA) per lo sviluppo di chipset e dispositivi 4G e 5G, nonché gli intervalli di frequenza dei servizi mobili FR1 e FR2. L’MT8000A è ampiamente utilizzato per la valutazione delle prestazioni dei dispositivi LTE e NR e nelle misurazioni condotte e OTA (Over the Air).