mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVENTIAnalog Devices a Embedded World 2024: soluzioni intelligenti per un futuro sicuro...

Analog Devices a Embedded World 2024: soluzioni intelligenti per un futuro sicuro e connesso

Analog Devices a Embedded World 2024In occasione di embedded word 2024 (Norimberga, 9-11 aprile 2024, padiglione 4A, stand #360), Analog Devices metterà in evidenza i propri progressi nelle prestazioni, nella velocità di realizzazione e nell’impatto ambientale della progettazione di sistemi embedded. I visitatori potranno esplorare 16 demo ricche di funzionalità, che metteranno in evidenza la capacità di ADI nel fornire soluzioni a livello di sistema che consentano ai clienti di differenziarsi sul mercato. Che si tratti di assistenza diretta ai clienti, tool di progettazione o solide risorse tecniche, ADI si impegna a fornire esattamente ciò di cui i clienti hanno bisogno per dare vita ai loro sistemi.

I visitatori potranno scoprire un mondo di soluzioni intelligenti per un futuro sicuro e connesso al Padiglione 4A, stand 360.

Fra le demo più innnovative:

  • Connettività sicura della rete industriale: la demo sulla sicurezza degli edifici intelligenti di ADI integra le ultime soluzioni di sicurezza su una rete 10BASE-T1L per abilitare una moderna infrastruttura IoT industriale. Verrà mostrato come un coprocessore di sicurezza possa essere utilizzato con i microcontrollori ADI per contrastare gli attacchi man in the middle nel contesto del rilevamento e del controllo degli edifici.
  • La rete industriale del futuro: le soluzioni di ADI contribuiscono a facilitare la futura generazione di funzionalità industriali necessarie per aumentare l’efficienza e la produttività. Le tecnologie d’avanguardia di ADI forniscono soluzioni di rilevamento, connettività, alimentazione ed elaborazione necessarie per catturare e agire su nuove indicazioni operative. 
  • Cybersecurity per l’IoT medicale: verrà mostrato come i prodotti di autenticazione sicura di ADI forniscano una solida protezione nei dispositivi IoT medicali per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti. Verranno messi in evidenzia i rischi e le vulnerabilità della sicurezza nei componenti chiave e illustrato il ruolo cruciale della sicurezza in un ambiente sanitario. 
  • Servoassistenza visiva grazie all’Edge AI: con il rapido spostamento dell’elaborazione verso l’edge, i robot devono percepire e interpretare i dati velocemente e in modo affidabile, diventando al contempo più localizzati e autonomi. La demo mostrerà la manipolazione di oggetti basata sulla visione attraverso un braccio robotico abilitato da un microcontrollore.
  • Sistema di illuminazione di emergenza intelligente: un sistema di illuminazione di emergenza scalabile e adattivo, in cui l’affidabilità è garantita da un sistema di supervisione ad alte prestazioni e soluzioni di power backup. In questa dimostrazione, un sistema di illuminazione di emergenza indirizza in tempo reale un traffico di persone verso le uscite disponibili.
  • Prototipazione per applicazioni SDR avanzate: La piattaforma Jupiter RF Agile SDR-in-a-Box supporta le applicazioni SDR dai primi concetti ai casi d’uso reali. Questa piattaforma offre flessibilità nella valutazione e nella prototipazione in ambienti diversi, è inoltre possibile sincronizzare più sistemi per applicazioni MIMO di grandi dimensioni.

Denso programma per gli esperti di ADI nella parte convegnistica

La presenza di ADI a embedded world 2024 si completa con sette presentazioni condotte dai propri esperti durante l’embedded world Conference e la Conferenza sui display elettronici, che si terranno nell’adiacente NCC East Convention Centre.

embedded world Keynote Speech, Mercoledì 10 aprile 2024, Sala Istanbul

10:00 – 10:15:
Apertura e benvenuto da parte del Prof. Dr. Axel Sikora, Presidente dell’embedded world Conference.

10:15 – 10:45:
Come l’Intelligent Edge può aiutare a realizzare la fabbrica sostenibile del futuro” presentato da Fiona Treacy, Managing Director of Industrial Automation di Analog Devices.

Gli interventi di apertura dell’embedded world Conference sono aperti a tutti i visitatori della fiera. 

Presentazioni tecniche dell’embedded world Conference: 

  • Martedì 9 aprile 2024, dalle 11:00 alle 11:30: “Rivoluzionare l’IoT industriale: abilitare la connettività sicura in tempo reale all’Edge”, presentato da Jason Murphy, Senior Software Systems Engineer, Analog Devices.
  • Martedì 9 aprile 2024, dalle ore 17:00 alle ore 17:30: “Risolvere le sfide progettuali per la connettività isolata ad alta velocità 1080p HDMI® e USB”, presentata dal Dr. Riccardo Privitera, Ingegnere, Product Applications, Analog Devices.
  • Mercoledì 10 aprile 2024, dalle 12:00 alle 12:30: “Utilizzo del software per ridurre la complessità dei moderni sistemi embedded”, presentato da Rob Oshana, Senior Vice President, Software & Security, Analog Devices.
  • Mercoledì 10 aprile 2024, dalle ore 17:00 alle ore 17:30: “Sfide EMC industriali: Strategie per il successo”, presentato da James Scanlon, Principal Manager, Strategic Marketing Industrial Converters di Analog Devices. 

electronic displays Conference – Presentazioni tecniche:

  • Mercoledì 10 aprile 2024, dalle 13:25 alle 13:45: “Soluzione Total Power per display a oscuramento locale per automotive”, presentato da Szukang Hsien, Senior Director, Business Management Automotive Power di Analog Devices.
  • Giovedì 11 aprile 2024, dalle 13:25 alle 13:50: Sessione d’apertura nella conferenza sui display elettronici: “Guidare l’innovazione visiva – Il contributo di GMSL™ al livello più avanzato dei display automotive”, presentata dal Dr. Geir Ostrem, Analog Devices Fellow.

Ulteriori informazioni sulle presentazioni della conferenza e sui dettagli delle demo sono disponibili alla pagina del sito ADI dedicata a embedded world 2024.