mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàWeekly News, le notizie della settimana da Mouser Electronics

Weekly News, le notizie della settimana da Mouser Electronics

Ogni mese Mouser Electronics introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l’innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti.

Le notizie in primo piano di questa settimana:

  • Nuovo prodotto – Mouser aggiunge un nuovo kit di valutazione per apprendimento automatico. Il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP Semiconductors include un modulo di elaborazione che utilizza il processore i.MX 8M Plus Quad, il primo dispositivo della famiglia i.MX che integra una NPU (Neural Processor Unit) dedicata grazie alla quale è possibile effettuare inferenze avanzate basate sull’apprendimento automatico nei dispositivi ubicati ai margini della rete utilizzati in ambito industriale e IoT.
  • Nuovo fornitore – Mouser sigla un accordo di distribuzione globale con Acconeer Grazie a questo accordo, l’offerta di Mouser si arricchisce con la linea di prodotti di Acconeer composta da sensori 3D e dispositivi radar per applicazioni su corta distanza. I prodotti radar sono basati sulla tecnologia PCR (Pulsed Coherent Radar) sviluppata da Accorneer che abbina i bassi consumi tipici dei radar a impulsi con l’elevata precisione di un sistema FMCW.
  • Nuovo prodotto – ora disponibili da Mouser gli avanzati gate driver isolati di Infineon La serie EiceDRIVER X3 di Infineon Technologies include gate driver analogici (1ED34xx) e digitali (1ED38xx) per il pilotaggio degli IGBT7 TRENCHSTOP™ e dei MOSFET SiC della linea CoolSIC™. Inverter per impianti fotovoltaici, veicoli elettrici, alimentatori e azionamenti industriali sono alcuni dei settori di applicazione tipici.
  • Nuovo prodotto – Mouser propone a stock i connettori MATE-AX di TE Connectivity I connettori coassiali miniaturizzati MATE-AX per applicazioni automotive di TE Connectivity si propongono come una soluzione robusta e resistente alle interferenze EMI da utilizzare per la trasmissione di dati digitali e segnali analogici a frequenze che arrivano a 15 GHz. Grazie all’elevata densità di packaging, questi nuovi dispositivi garantiscono sensibili riduzioni in termini di ingombro e peso rispetto ai connettori FAKRA.

Questo il link per scoprire altri nuovi prodotti e ulteriori novità da  Mouser Electronics.