domenica, Luglio 14, 2024
HomeAZIENDESYNIOS P2222: nuova piattaforma standard per la segnalazione automobilistica da ams OSRAM

SYNIOS P2222: nuova piattaforma standard per la segnalazione automobilistica da ams OSRAM

SYNIOS P 2222

Con i LED SYNIOS P 2222, ams OSRAM ha ampliato la sua famiglia di prodotti SYNIOS nota per la sua elevata affidabilità, bassa resistenza termica e luminosità eccezionale. D’ora in poi l’azienda offre ai propri clienti una gamma ancora più ampia di opzioni per la creazione di soluzioni innovative di illuminazione automobilistica.

SYNIOS P 2222 è la nuova piattaforma standard per componenti di segnale automobilistico nella gamma di potenza medio/bassa che integra perfettamente i LED SYNIOS P 2720 per la gamma di potenza medio/alta di ams OSRAM. Per i LED SYNIOS P 2222 con potenza media (0,5 W), sono già disponibili campioni C e l’azienda lancerà sul mercato nel prossimo futuro versioni a bassa potenza.

Grazie al suo limitato ingombro e all’altezza ridotta dell’alloggiamento QFN, SYNIOS P 2222 richiede uno spazio di installazione significativamente inferiore rispetto ai tradizionali componenti PLCC (Plastic Leaded Chip Carrier), rendendolo una scelta perfetta per ridurre i costi e allo stesso tempo migliorare la flessibilità. Inoltre, il suo ridotto ingombro consente una maggiore densità dei componenti offrendo allo stesso tempo una maggiore libertà di progettazione, senza alcun compromesso in termini di prestazioni.

L’approccio della piattaforma, così come le future aggiunte a basso consumo, si concentrano sulla semplificazione della riprogettazione, consentendo così modifiche ai progetti esistenti senza alcun problema. Le diverse classi di potenza possono essere scambiate tra loro senza necessità di modificare le dimensioni della custodia: per questo è possibile utilizzare LED più luminosi o più scuri con lo stesso layout della scheda.

Tutti i colori saturati e convertiti necessari per le applicazioni di segnalazione sono ora disponibili per ciascun package.

Grazie a questo approccio alla piattaforma all’avanguardia, i clienti beneficiano della facile gestione del SYNIOS P 2222. La nuova famiglia di prodotti si distingue per la sua robustezza, affidabilità ed efficienza in termini di costi: semplicemente ideale per le luci combinate posteriori standard (RCL) e per le applicazioni di illuminazione della carrozzeria all’avanguardia.