lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEVENTIRitorna in presenza il 15 e 16 giugno IoThings World 2022, il...

Ritorna in presenza il 15 e 16 giugno IoThings World 2022, il più importante evento italiano dedicato alle tecnologie IoT

Dopo gli stop imposti dalla pandemia e le edizioni virtuali e ibride, come quella dello scorso settembre, ritorna finalmente in presenza (ma ci sarà anche un’attività online) IoThings World, la più importante manifestazione italiana dedicata alle tecnologie e soluzioni IoT.

Organizzato da Innovability, IoThings World si svolgerà il 15 e 16 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI) e si articolerà, come consuetudine, in un’area espositiva e in un nutrito programma di speech e presentazioni. Ci sarà anche un’area – IoThings Zone – dedicata ai workshop e alle demo pratiche dove i visitatori potranno toccare con mano e testare numerosi sistemi IoT.

All’evento sono attesi oltre un migliaio di operatori professionali che potranno approfondire – partecipando alle conferenze, visitando i booth e interagendo con speaker ed espositori – i temi tecnologici più caldi del momento: Cybersec IoT, Data Analytics e EDGE, con approfondimenti verticali dedicati a Industry 4.0, Internet of Energy e Agritech.

Questo il link per il Programma Completo e per registrarsi all’evento.