mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEAttualitàOnsemi ringrazia e premia i partner di distribuzione globale che hanno contribuito al...

Onsemi ringrazia e premia i partner di distribuzione globale che hanno contribuito al 64% dei ricavi annuali

onsemi ha annunciato i vincitori dei premi assegnati ai partner di distribuzione per il 2021. I riconoscimenti premiano i distributori più attivi nelle varie aree geografiche ma anche quelli che si sono distinti in particolari aspetti come, ad esempio, la distribuzione dei prodotti e dei servizi più innovativi.

Per il 2021, i principali partner di distribuzione di onsemi sono:

Onsemi è uno dei primi 10 fornitori di canale in tutto il mondo, è leader del settore nello sfruttamento delle partnership all’interno del canale di distribuzione globale. Circa il 64% delle vendite dell’azienda nel 2021 è derivata dalle vendite di distribuzione.

Il supporto dei nostri partner di distribuzione in tutto il mondo è essenziale per il successo della nostra azienda, dell’aumento delle entrate, dei margini di profitto e della penetrazione del mercato“, ha affermato Jeff Thomson, vicepresidente senior delle vendite di canale per onsemi. “Ciascuna di queste aziende ha aumentato le vendite di prodotti, generato nuovi affari e supportato efficacemente le esigenze dei clienti, dimostrando al contempo la nostra eccellenza anche in campo operativa. Ringraziamo tutti i nostri partner di canale per i loro contributi nel 2021“.

Ulteriori informazioni sul supporto alle vendite e alla distribuzione sono disponibili sul sito dell’azienda.